quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 19/01/2010 08:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualche risposta. Volevo sapere in che stato si sono ridotte dopo l'utilizzo. Mi spiego meglio: è vero che bisogna usarle assolutamente su tratti con neve o ghiaggio e che vanno tolte appena si arriva su asfalto? Dicono di usarle solamente su tratti innevati o ghiacciati, ma a volte tra un tratto di strada innevata e l'altro ci sono alcune decine di metri di strada non innevata: se in tal caso bisogna mettere e togliere ad ogni tratto asfaltato, anche se la procedura è veloce, diventa un metti e togli e non si finisce più... Quali sono le vostre impressioni in merito? Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 19/01/2010 09:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero vanno usate solo su tratti innevati, appena arrivi sull'asfalto le devi togliere immediatamente altrimenti le distruggi. Questo è il motivo per cui vista l'obligatorietà delle catene non le prenderei perchè se non posso districarmi con le sole gomme allora non ci sono santi, le catene le devo mettere per svariati Km ma le tolgo appena posso.
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 19/01/2010 09:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho anch'io le catene e al bisogno le uso, ma, visto che le "calze" non sono più tanto care (€ 60 negli ipermercati e fai da te) e più comode e veloci da montare e togliere, vorrei comprarmi le calze da neve da usare in alternativa alle catene e per questo chiedo a chi le usa già came vanno e in che condizioni di asfalto si possono usare. Grazie ancora a chi mi risponderà. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/01/2010 10:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il signore che ha scattato la foto, dopo essersi goduto il panorama, glie l'ha detto alla signorina che la Classe A ha la trazione anteriore? [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 19/01/2010 10:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che 60 euro non sono proprio pochi rispetto al costo di una catena che non devi togliere su asfalto, ma hai letto le risposte nei post?
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 19/01/2010 14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo solo alla fine! In modo di rivederla all'azione! E credo si sia divertito anche assai. Povera ragazza.... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 19/01/2010 14:05:57 Ma il signore che ha scattato la foto, dopo essersi goduto il panorama, glie l'ha detto alla signorina che la Classe A ha la trazione anteriore? >>Tu dici? Io penso che sia una Classe M prima serie restyling; almeno a giuducare dal passaruota, paraurti e gommatura [:)]
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 19/01/2010 16:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah può darsi che sia una classe M (ho cercato di concentrarmi sulla macchina ma ti giuro non ce l'ho fatta [;)]), comunque a trazione integrale e le monta sul posteriore? Alè, sembra la sagra dei doppisensi [:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 19/01/2010 19:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm.. evidentemente credeva molto nel posteriore! Se nessuno ha dato una mano, un aiuto.. evidentemente andava benissimo il posteriore! Cmq finisce sempre cosi': tutti guardano e nessuno muove un dito! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 19/01/2010 19:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me è una Classe M prima serie Ma la ragazza è compresa nel prezzo delle catene e anche le sue calze sono da neve?[:D][:D][:D]