In risposta al messaggio di telegiovi del 06/02/2026 alle 19:30:52ts 24/02/2026
Il mio nuovo van Ducato ha questo display (vedere foto allegata). Vorrei poter vedere la temperatura esterna e l'ora. Ma pur seguendo le indicazioni che compaiono sul display stesso, non ci riesco. C'è forse un tutorial da qualche parte? Grazie
In risposta al messaggio di Valerio69 del 24/02/2026 alle 16:39:45Certo che sentire poi "le cose vecchie erano migliori..." non sempre è un modo di dire, fanno un aggiornamento degli strumenti che mi sembra anche carino poi scivolano su questi dettagli, a volte penso che chi progetta sia qualcuno che non sia all'altezza, poi si sono dettagli pero' anche a me non piacerebbe non vedere i valori come richiesto nel topic.
Entrambe non è possibile, io ho scelto di visualizzare la temperatura e per l'ora, guardo l'autoradio.
In risposta al messaggio di simons del 24/02/2026 alle 21:33:46ti do ragione, sul mio Sprinter datato, visualizzo temperatura e orario premendo un pulsantino, quando dico che il vecchio è meglio in tutto, c'è qualcuno che mi da dell’antiquato, mi vorrebbe quasi morto, dicono che faccio parte di una generazione antiquata
Certo che sentire poi le cose vecchie erano migliori... non sempre è un modo di dire, fanno un aggiornamento degli strumenti che mi sembra anche carino poi scivolano su questi dettagli, a volte penso che chi progetta sia qualcuno che non sia all'altezza, poi si sono dettagli pero' anche a me non piacerebbe non vedere i valori come richiesto nel topic.
In risposta al messaggio di simons del 24/02/2026 alle 21:33:46E' sicuramente più gradevole e riposante rispetto alla vecchia versione arancione. Diciamo che fa un bell' effetto e appare molto pulita nella sua semplicità.
Certo che sentire poi le cose vecchie erano migliori... non sempre è un modo di dire, fanno un aggiornamento degli strumenti che mi sembra anche carino poi scivolano su questi dettagli, a volte penso che chi progetta sia qualcuno che non sia all'altezza, poi si sono dettagli pero' anche a me non piacerebbe non vedere i valori come richiesto nel topic.