CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cambio automatizzato SI o NO.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 19/05/2007 alle: 13:23:09
quote:Originally posted by Yuma58
Ma chi ti ha detto che io ho 2 SPRINTER ? te lo sei sognato??? E' stata fatta una prova con camperisti in vacanza con le suddette cellule... te capi carugatti ??? Poi per quanta la FERRARI non ce l'ho non perchè non me la posso permettere... ma perchè non la voglio, bada bene che con la spesa che hpo fatto con il camper... ne compravo 2 di FERRARI!!! ARITECAPI CARUGATTI!!!! >
> ahaah! E' stata fatta una prova? [:D] Da chi? L'ente indipendente YUMA & Company? Guarda che una prova per esser definita tale dev'essere seria, non un sondaggio su 2 dico DUEid="size3"> camperisti che possono anche avere il piede alla Nigel Mansel. [:D] E per quanto riguarda la Ferrari, meglio davvero che tu non l'abbia presa.... altrimenti le bruciavi la frizione [:D][:D][:D] PS: una Ferrari di F1 costa circa 3 miliardi di lire.... abbiamo la crestina un pò alta,eh?

Modificato da Giose il 19/05/2007 alle 13:23:55
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 15:01:56
quote:Originally posted by Giose
Ma chi ti ha detto che io ho 2 SPRINTER ? te lo sei sognato??? E' stata fatta una prova con camperisti in vacanza con le suddette cellule... te capi carugatti ??? Poi per quanta la FERRARI non ce l'ho non perchè non me la posso permettere... ma perchè non la voglio, bada bene che con la spesa che hpo fatto con il camper... ne compravo 2 di FERRARI!!! ARITECAPI CARUGATTI!!!! >
> ahaah! E' stata fatta una prova? [:D] Da chi? L'ente indipendente YUMA & Company? Guarda che una prova per esser definita tale dev'essere seria, non un sondaggio su 2 dico DUEid="size3"> camperisti che possono anche avere il piede alla Nigel Mansel. [:D] E per quanto riguarda la Ferrari, meglio davvero che tu non l'abbia presa.... altrimenti le bruciavi la frizione [:D][:D][:D] PS: una Ferrari di F1 costa circa 3 miliardi di lire.... abbiamo la crestina un pò alta,eh?
>
> Mica mi hai fatto i conti in tasca...[^] chi ti ha detto che non la posso comprare ?[;)] a parte che non so che farmene[;)] però i soldini ci sono eccome !! il problema sai quale è ? che la crestina cell'hai tu e il camperista di origine controllata... hahahahahaha[;)][:D][:)][^][xx(]
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 19/05/2007 alle: 15:05:34
Si si... pieno di soldi ma compra una "pidocchiosa" Classe A (dicesi Mercedes, marca orrenda) per la moglie [;)] Ci vediamo a montecarlo [8D]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 19/05/2007 alle: 15:24:35
Hei Tuono, hai un problema col tasto "?", sembra sia rimasto incantato. [:D] A me sembra un pò ridicolo e infantile che uno gonfi la pancia dicendo che il suo camper vale come 2 ferrari di Formula uno (dai 4 ai 5 miliardi). Penso sia impossibile costruirlo in oro massiccio! I conti in tasca no, ma essere presi per pirla nemmeno!! [;)] Ciao e buon weekend

Modificato da Edo il camperista Doc il 19/05/2007 alle 15:25:47
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 19/05/2007 alle: 16:17:30
Ma no, nessuna rissa... Si scherza. [|)] Come sempre succede quando arriva Super-Yuma sempre a tirarle addosso alla Mercedes, ma ormai ci siamo abituati [B)] Se si parlasse anche di spaghetti riuscirebbe a trovare un collegamento con Stoccarda [:D] ciao [:I]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 17:22:14
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Hei Tuono, hai un problema col tasto "?", sembra sia rimasto incantato. [:D] A me sembra un pò ridicolo e infantile che uno gonfi la pancia dicendo che il suo camper vale come 2 ferrari di Formula uno (dai 4 ai 5 miliardi). Penso sia impossibile costruirlo in oro massiccio! I conti in tasca no, ma essere presi per pirla nemmeno!! [;)] Ciao e buon weekend >
> Caro EDO DI ORIGINE CONTROLLATA... datte una controllata che io non ho mai parlato di ferrari di F1 chi l'ha fatto è solo l'amico tuo GIOSE, TROVAMI COME E QUANDO IO HO MAI PARLATO DI ferrari di f1 e ti pago una cerna a te e a tutta la famiglia... fate meno i sbruffoni.....[;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 17:33:27
GIOSE E EDO la coppia affiatata.. poi si seppe che sè sgonfiata camminano tutte e due appassionatamente la gente nun lo sa che so du nullatenente...[;)] se vonno fa i sarcastici con yuma cinquattotto nun sanno che tra poco, faranno er botto so come er prezzemolo e mercoledi stanno sempre in mezzo anche de venerdi so come li farchi astuti e arguti speramo che stavorta dio l'aiuti... se so messi in testa de pià pe li fonnelli nun lo sanno che se li cucinamo a li fornelli[;)] camminnano de pari passo assieme appassionatamente tanto.. ando vanno, se nun c'hanno libera la mente ? io je raccomanno la clinica paideia.. è veramente na chicca tanto lo sapemo tutti che nun vargono na cicca.... li, li mettono a posto de sana pianta li vedremo piagnenno a sede su na panca a fasse coraggio reciprocamente speranno che cambino de mente so duri de comprendonio e de udito vonno sempre a mette bocca e er dito a noi che ce frega se lo fanno ? tanto prima o poi je pia l'affanno se ridurranno a fa li sarcastici de du sordi se vorranno magnà, dovranno ammazzà solo che li tordi mo che me so stancato de scrive ste rime smettetela e dateve na aggiustata co le lime.... SENZA RANCORE ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 19/05/2007 alle 19:14:34
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 19/05/2007 alle: 18:58:46
Hei Tuono, hai un problema col tasto "?", sembra sia rimasto incantato. [:D] A me sembra un pò ridicolo e infantile che uno gonfi la pancia dicendo che il suo camper vale come 2 ferrari di Formula uno (dai 4 ai 5 miliardi). Penso sia impossibile costruirlo in oro massiccio! I conti in tasca no, ma essere presi per pirla nemmeno!! [;)] Ciao e buon weekend >
> Caro EDO DI ORIGINE CONTROLLATA... datte una controllata che io non ho mai parlato di ferrari di F1 chi l'ha fatto è solo l'amico tuo GIOSE, TROVAMI COME E QUANDO IO HO MAI PARLATO DI ferrari di f1 e ti pago una cerna a te e a tutta la famiglia... fate meno i sbruffoni.....[;)][:D][:)][^][xx(]
>
> Allora dovevi leggere meglio ciò che aveva scritto Giose [;)] Bella la poesia, ora scusami ma il bagno mi aspetta!!!! [xx(] [:D][;)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 19:12:53
>
> Allora dovevi leggere meglio ciò che aveva scritto Giose [;)] Bella la poesia, ora scusami ma il bagno mi aspetta!!!! [xx(] [:D][;)][^][xx(]
>
> Si,si.... ma dateve na controllata uguale....
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 20/05/2007 alle: 14:08:53
comunque sul prossimo iveco io ho chiesto il cambio "robotizzato" agile, tra virgolette, l'ho provato ed è fanastico oltretutto è autoadattivo al tuo modo di guida. anche se la frizione del iveco che uso è morbida mi sono rotto di su e giu. visto come vanno le autostrade si presume un aumento di colonne e quindi almeno per lavoro rendiamolo "agile" l'unico problema che può avere è un baco di software ma quello può succedere anche sulla centralina di alimentazione o quella che gestisce il clima ecc. dato che si tratta dello stesso cambio originale ma comandato invece dalle funi del cambio manuale da attuatori gestiti dalla centralina e quindi ha la stessa affidabilità di quello manuale. poi se non ti piace come lui gestisce le cambiate lo passi in mauale e divente un cambio sequenziale +/- e decidi tu quando cambiare, più comodo di cosi. non ho mai avuto un cambio automatico ma quando mi hanno dato da provare l'agile mi sono trovato subito a mio agio salutoni fausto
Controllore
Controllore
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:27:41
Ciao Amici sono interessato, non nascondo che possa essere utile, specialmente in città ma le differenze economiche tra un manuale ed un automatico? grazie Controllore
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link