quote:Originally posted by Grinza> + o - ho speso quella cifra... Bye, Mauro
Posseggo un Ducato 2,8 idTd del 2000, oggi ho portato il mezzo dal meccanico per fare il tagliando dei 60.000 Siccome il camper ha sette anni ho voluto fargli cambiare la cinghia (ricordo che se si rompe la cinghia di distribuzione il danno è di 2.400 Euro). Oltre alla cinghia faccio cambiare i due tendi cinghia Il costo è di 350 Euro. C'è qualcuno che l'ha cambiato recentemente e può dirmi quanto ha speso? >
quote:Originally posted by gixxer> in effetti il nostro è immatricolato ott.2001 dovrebbe essere uno dei primi. sono quasi certo perchè è un mclouis e tale marca ha presentato a settembre '01 la nuova gamma passando alla vetroresina su 1.9td e 2.8 jtd mentre nella gamma 2000/2001 montava solo 1.9 e in alluminio ovvio, è solo una curiosità..... sTefaNo
Ma guarda Tuono, sinceramente non mi sono mai posto questa domanda anche se effettivamente fino al 2000 erano ancora in commercio gli idTd. Il mio è immatricolato a dicembre 2000, io l'ho acquistato usato nel 2004, ma che sia jtd ne sono certo. Poi non so e non sono pratico se queste motorizzazioni hanno fatto "giri" strani, esempio Estero e ritorno o cose di questo tipo. Ciao, Gixxer >
quote:Originally posted by gixxer> ero convinto che il jtd fosse della gamma 2001, cosiccome della vetroresina...... festeggia pure per l'euro tre perchè ti darà un paio di anni in più di bonus per circolare senza restrizioni[:D] sTefaNo
93,5 Kw (127 Cv) direttiva 1999/96/CE quindi euro 3 allora jtd!!!! stasera festeggio!!!!! grazie, ciao. Gixxer >
quote:Originally posted by Grinza> ducato 2800 del 2003: filtri gasolio, a/c, olio e aria. olio motore kit tendiginghia cinhia servizi n.2 carica a/c materiale di consumo e manodopera il tutto 600 euro
Posseggo un Ducato 2,8 idTd del 2000, oggi ho portato il mezzo dal meccanico per fare il tagliando dei 60.000 Siccome il camper ha sette anni ho voluto fargli cambiare la cinghia (ricordo che se si rompe la cinghia di distribuzione il danno è di 2.400 Euro). Oltre alla cinghia faccio cambiare i due tendi cinghia Il costo è di 350 Euro. C'è qualcuno che l'ha cambiato recentemente e può dirmi quanto ha speso? >