quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/01/2010 20:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le tue finanze dove risiedono? in campania ne ho trovato uno Nando
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 14/01/2010 20:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un turbo, con una turbina enorme. Le mie finanze risiedono in Sardegna, più precisamente ad Olbia. Da quel che mi ha detto il meccanico pare che l'olio lo abbia perso abbastanza repentinamente, avevo fatto fare i controlli 5 mesi fà , dopodichè visto che lo usavano i miei operai non ho potuto far caso a qualche anomalia nel funzionamento o di rumorosità eccessiva. Devo anche valutare la convenienza deel'operazione considerando l'età avanzata del mezzo. Grazie Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/01/2010 18:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispisace di non poterti essere utile. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/01/2010 23:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso, da un mezzo campano, mia moglie è di San Giorgio a Cremano. Maurizio