http://www.megaupload.com/?d=2X...
sembra che oltre al paraolio (di cui on si fa cenno) ci sia una specie di seeger (parte 13 in fig.4) ma come ricambio non ho trovato nulla. Al momento non ho smontato ancora niente, essendo la perdita veramente minima rabbocco e via, male non fa di sicuro. ma visto che il lavoro ho tutte le intenzini di farlo, se qualcuno, qui sul forum, che magari era del mestiere sa darmi due dritte, la cosa sarebbe molto gradita. grazie a chi risponderà e anche a chi semplicemente leggerà .-quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 07/09/2009 21:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bilbo! Io ho cambiato la campana del tripoide del semiasse e non i paraoli(che tengono, per ora). L'O-Ring è lì per evitare di far entrare acqua e altro all'interno della sede del semiasse, che potrebbe causare ruggine e bloccaggio dei pezzi tra loro. a breve dovrei cambiare i sedili, mi sembra che interessassero a te... ma sono peggiorati parecchio ultimamente, si stanno screpolando parecchio sulla seduta. Se ti interessano ancora mandami una mail! Ciao! Davide