quote:Originally posted by vittorio62>id="size1"> Grazie vittorio62 sei stato chiarissimo e grazie ad eventuali futuri interventi. [:)]
ciao,ad oggi ho percorso 5500 km. con il 2200 premetto che si tratta di un semintegrale di 7 metri. non ho mai avuto problemi di nessun tipo ne' di cambio ne' di retromarcia,la mia velocita di crociera e' tra i 90 ed i 100(il mezzo non avverte nessuna problematica di tenuta di strada)nei sopparsi accellero sempre un filo il che mi porta intorno ai 110,stessa cosa accellero un pizzico in visione di una salita ed il mezzo sale sempre alla stessa velocita',non nascondo che una sola volta ho mantenuto per circa 10km.la velocita' di 120/125 km orari, il mezzo manteneva una stabilita' eccellente ,ma io amo camminare sempre tra 90 100, inoltre a questa media secondo il trip di bordo ho una media di 8,5litri per 100km.devo ammettere che consuma davvero poco anche secondo il mio portafoglio. certo se la meccanica deve tirare un mansardato ho paura che soffra un po'. ciao vittorio62 >
quote:Originally posted by GinoGina>id="size1"> Quasi sento in concessionaria cosa vogliono di differenza per passare al 100 [xx(][xx(] comunque è assurdo [V]
Quoto in toto Vittorio62. Anch'io semintegrale di 6,50 mt, velocità di crociera 90/100 Kmh consuma una sciocchezza. Addirittura il mio in media dà 7,3 lt/100 km. Velocità massima (verificata l'estate 2008 sull'autostrade tedesche per pochi secondi) sui 140 km/h. Il cambio non ha nessun problema: è completamente diverso dai "fratelli" maggiori avendo 5 marce invece delle 6 del 130 e 160. Nessun problema in 5a nè tantomeno in retromarcia. Secondo me un mezzo azzeccatissimo per un semintegrale: grande affidabilità, pochi consumi e poca manutenzione. [;)] >
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 11/06/2009 23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel130cv tieni presente che sul 2.2 puoi richiedere come optional il cambio 6 marce!!![:D][:D]stai attentooo!!! Ciao!!!