quote:Originally posted by falkigiada> ...guarda... è tutta una questione di pazienza e .... mani "piccole"... io, per non rischiare di "lanciare" il tutto... lo faccio fare al mio meccanico (che qualche "madonna" la tira giù anche lui) ciao, Sal
Ciao qualcuno lo ha sostituito di recente??? Perchè io non ci sono riuscito,mentre lo stesso modello del 2003 lo sostituivo senza problemi, se qualcuno ne sà di più lo ringrazio anticipatamente. [:o)]falki[:o)] >
quote:Originally posted by paolo 61> Grazie ragazzi per le vostre risposte...infatti come giustamente hai detto tu, è un 2006 e il filtro è ad immersione nell'involucro di plastica, non è come gli altri che anch'io sostituivo facilmente,staccando i contatti e svitando il filtro,si faceva molto facilmente; questo l'ho fatto sostituire dal meccanico e ora che ho visto,la prox. volta lo sostituisco io, bisogna staccare i contatti che sono nella parte alta, e poi svitare la corona di plastica e una volta aperto l'involucro di plastica si toglie il filtro all'interno . Bisogna vuotare il contenitore del filtro per eliminare eventuali tracce di acqua. Spero di essere stato chiaro. Buoni Km: a tutti e ancora grazie [:o)]falki[:o)]
Ciao , un 2006 probabilmente ha l'involucro in plastica , se è così il mio consiglio è quello di farlo fare ad un meccanico che abbia l'apposita attrezzatura , il rischio è quello di rompere dli innesti dei tubi ,poi bisogna sostituire tutto l'involucro. Ciao Paolo >