quote:Originally posted by paolo 61> quoto, lo faceva anche il mio ex-Transit del 1997 specie nelle partenze a freddo e per i primi km Ciao Giordano
Ciao , quel saltellio nei transit di quella data era dovuto alla frizione che in gergo si dice che strappa ,per sistemarla definitivamente bisogna smontare il cambio e la frizioe e rettificare il volano motore con una leggera conicità , se invece vuoi risolvere temporaneamente il problema fai una partenza facendo slittare la frizione (senza bruciarla ) e x un pò vedrai che smette di strappare[;)] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by tommysloop> Ciao , x quel problema non resti a piedi , anche se l'albero di trasmissione non ringrazia ,prova a dare una sfrizionata da scaldare la frizione e vedrai che x un pò va tutto a posto . Ciao Paolo
ma non è che rest a piedi? l'ho appena preso usato....e ho dovuto fargli rettificare l'albero...400 euri...mi ruga spendere ancora soldi...ma se c'è rischio che mi lasci col culo perterra allora li spendo anche. consigliatemi voi. grazie delle tante risposte. buoni km...almeno a voi >