quote:Originally posted by buzzi>
Grazie a tutti per le risposte, inserendo la marcia con motore spento ed avviato in seguito l'ho già fatta e non crea problemi si muove tranquillamente, forse stacca troppo presto la frizione non ricordo come era prima è passato troppo tempo. Domani lo provo a scaldare purtroppo non posso uscire per una prova su strada in quanto per uscire dal cancello devo fare almeno 20 volte avanti e dietro rischierei di tritare tutto. E possibile sollevare il ponte ed eseguire gli innesti con motore acceso?. Saluti Andrea. >
http://www.sardracing.co.uk/mt7...
P.S. comunque l'olio del cambio sostituiscilo altrimenti ti ritroverai con gli innesti duriquote:Originally posted by buzzi>
Come sempre siete grandi, per la frizione era una cosa che già mi insospettiva ma un'ultima prova volevo sostituire l'olio quello utilizzato in precedenza mi sembra troppo scrauso ( 4 € litro ) sulle specifiche sembra che vada bene anche per condire, che tipo potrei usare in alternativa e che differenza c'è sulla la colorazione ?. Per robir, La pontina e una strada che percorro solo per andare ai vari rivenditori non si può fare è sempre trafficata cerca un'alternativa e di sicuro meglio. Ciao Andrea. >
quote:Originally posted by buzzi>
Miracolo sono riuscito ha trovare l'olio del cambio originale ford specifico per questo tipo di cambio mt 75 per chi ne avesse bisogno ne ho visti altri sullo scaffale, domani provo in movimento se ci sono migliorie un saluto ha tutti Andrea. >
quote:Originally posted by Robir> Ciao Robir sono rientrato solo ieri notte non avevo letto comunque il cambio ora va decisamente meglio sembra non si impunti più per l'olio ho trovato un rivenditore ford nelle vicinanze del palaghiaccio su via appia non ricordo il nome della via ma mi posso informare € 15 lt originale rosso ed è decisamente più liquido del 80-90 che avevo messo prima. Saluti Andrea
Ciao, mi puoi dire dove l'hai trovato e pagato al litroquote:Originally posted by buzzi>
Miracolo sono riuscito ha trovare l'olio del cambio originale ford specifico per questo tipo di cambio mt 75 per chi ne avesse bisogno ne ho visti altri sullo scaffale, domani provo in movimento se ci sono migliorie un saluto ha tutti Andrea. >
>