quote:Originally posted by eldiablo> Ciao Scusa ma quelle della foto sembrano delle gomme termiche .....le lamelle non lasciano tanti dubbi.... Bye Luca
Buongiorno a tutti , vedo che hai dati che ho inserito , non vi e' stato nessun commento. Questa mattina sono andato dal gommista di zona (fidato per quanto mi riguarda) e a tavolino, (dato che questa estate mi e' scoppiata una Michielin Xcamping) abbiamo chiarito cosa mettere sotto al mio camper. Lui mi ha garantito che nei camper e roulotte di zona suoi clienti monta esclusivamente Bridgstone e Firestone (il resto su richiesta esclusiva del cliente). Abbiamo pattuito per le nuove Firestone Vanhawk 215/75 R16 (113/111) Dot. 2009Spesa totale: 4 pneumatici + valvola nuova in ferro + gonfiaggio a Azoto la bellezza di € 130,00 a gomma ============================================================ NB: € 2,00 per Azoto a gomma e € 5,00 valvola nuova a gomma ============================================================ Credo di aver fatto un buon affare. PS anche lui ha una Roulotte 6 posti e mi ha fatto vedere Firstone a bordo. Saluti e Buoni Km a tutti [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Bighit2> anche la scritta lo conferma "winter"quote:Originally posted by eldiablo> Ciao Scusa ma quelle della foto sembrano delle gomme termiche .....le lamelle non lasciano tanti dubbi.... Bye Luca
Buongiorno a tutti , vedo che hai dati che ho inserito , non vi e' stato nessun commento. Questa mattina sono andato dal gommista di zona (fidato per quanto mi riguarda) e a tavolino, (dato che questa estate mi e' scoppiata una Michielin Xcamping) abbiamo chiarito cosa mettere sotto al mio camper. Lui mi ha garantito che nei camper e roulotte di zona suoi clienti monta esclusivamente Bridgstone e Firestone (il resto su richiesta esclusiva del cliente). Abbiamo pattuito per le nuove Firestone Vanhawk 215/75 R16 (113/111) Dot. 2009Spesa totale: 4 pneumatici + valvola nuova in ferro + gonfiaggio a Azoto la bellezza di € 130,00 a gomma ============================================================ NB: € 2,00 per Azoto a gomma e € 5,00 valvola nuova a gomma ============================================================ Credo di aver fatto un buon affare. PS anche lui ha una Roulotte 6 posti e mi ha fatto vedere Firstone a bordo. Saluti e Buoni Km a tutti [;)][;)][;)][;)] >
>
Per Gepp64, se ti montano le agilis a 135 euri mettile senza problemi, purtroppo dalle mie parti il meno che le mette e' di 170 pleuri.
Le Avon hanno un indice di carico piu' alto delle Agilis devi farti bene i conti, tanto le gomme o 1 o 20000km al max. 5 anni le devi cambiare e vedere gomme nuove buttare e pagate un botto fa' rosicare e di brutto.
Saluti e Buoni Km a tutti [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by eldiablo> è bello leggere questo forum, ogni giorno scopro che devo spendere altri soldi, mo' anche le gomme devo cambiare...[}:)]
...tanto le gomme o 1 o 20000km al max. 5 anni le devi cambiare...>
quote:Originally posted by Marco59>
Ulteriori aggiornamenti da torino Agilis camping montate, equilibrate, valvola metallica ed azoto 160Euro iva compresa In settimana ancora un paio di verifiche fra cui cumiana gomme e poi ultimo giro nel posto a 135Euro buoni km a tutti marco >
quote:Originally posted by rimortn> [:I][?] [:I][?]
io avevo le hankook (non so' se si scrive cosi) mi si sono ovalizzateid="red"> dopo 6 mesi ....... per la rottura delle camereid="red"> >