quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 12/10/2009 20:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao premesso che è più facile leggere risposte stupide che domande, provo a risponderti salvo smentite. Se il mezzo che hai visto è del 2006 sappi che quello è l'anno della transizione da 35C17 a 35C18 (risp. 166 cv e 176 cv). Il primo per avere la leva del cambio sul cruscotto deve essere nella versione "Agile" con cambio elettroattuato (o robotizzato che dir si voglia) di cui si sente parlare solo bene. Viceversa tutti i Daily avevano la leva a pavimento (come il mio). Il secondo ha invece la leva sul cruscotto qualunque sia la versione, manuale o elettroattuata. Per distinguere la motorizzazione dalle foto devi guardare la forma della plancia e riconoscerai se 35C17 o 35C18. Quanto ai consumi devi attendere che risponda un collega con il Kreos, io ho un Graal e faccio 8 km/l abbondanti, ma si può fare anche molto meno, dipende dal piede. Spero di esserti stato utile. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 13/10/2009 10:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sicuramente se aveva il cambio automatizzato come dice anche Plinio, che l'allestitore Chartago si sia imbarcato in tutta una modifica di cavi bowden supporto della leva,tiranterie varie e su tutto messa a punto specifica per fare funzionare il tutto bene mi sembra già piu complesso, però se sei cosi sicuro.....(ricoda che l'agile ha una manetta cambio del tutto simile alla manuale nella serie precedente e solo guardandola da dentro cabina vedi i simboli diversi) Dodo
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 12/10/2009 20:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>