quote:Originally posted by roblungh> Non in montagna , te lo posso assicurare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Paolo
ti consiglio l'olio raccomandato 5W40 io una volta ho messo l'agip 10W50 e a 8000 km si è messo a battere di punterie che senbrava si smontasse tutto. anche il mio aveva la centralina e andava come un treno pero il ducato 160 va di piu e beve meno ciao roberto. >
quote:Originally posted by jeck> Ciao , io nel mio mezzo ed in quello dei miei amici ho montato centraline dipa sport, vedi WWW. dipaspotr.com,x i prezzi, dipende quanto vuole guadagnare l'istallatore della tua zona ,comunque il mio con la centralina e le relative modifiche apportate da me i 160 hp in salita me li mangio, vedono solo fumo !!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p]. Ciao Paolo
dai allora dammi qualche dritta,qualche link per vedere qualcosa e sopratutto che costo hanno questi aggeggi, grazie come sempre ciao >
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao.Sono un neofita ed è la prima volta che partecipo ad un forum quindi se sbaglio qualcosa nella forma x favore correggetemi. Questi moduli aggiuntivi oltre ai aumenti di potenza migliorano i consumi? E se sì è possibile quantificarlo percentualmente come x la potenza questo miglioramento? Grazie Ciao
Perchè sono appollaiato sul pc, certo che le centraline x questo mezzo esistono , si ha un incremento del 20% e con qualche altra modifica si VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by frz74> Ciao , voglio essere sincero, l'aumento della potenza è nell'ordine del 2o% , nelle auto c'è anche una diminuzione dei consumi , ma nella mia esperienza questo beneficio sui camper aimè non l'ho potuto riscontrare. In quanto alla forma non ho nulla da correggerti, a mio avviso basta che tu non offendi gli altri ( come fa certa gente ) sei ok. Felice di esserti di aiuto, ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao.Sono un neofita ed è la prima volta che partecipo ad un forum quindi se sbaglio qualcosa nella forma x favore correggetemi. Questi moduli aggiuntivi oltre ai aumenti di potenza migliorano i consumi? E se sì è possibile quantificarlo percentualmente come x la potenza questo miglioramento? Grazie Ciao
Perchè sono appollaiato sul pc, certo che le centraline x questo mezzo esistono , si ha un incremento del 20% e con qualche altra modifica si VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo, se ti dovesse capitare di passare dalle parti di Torino fammi un fischio così gli dai un pò di sprint in più anche al mio Ford che in 1a e in RM è molto moscio. Grazie
quote:Originally posted by jeck> Ciao , io nel mio mezzo ed in quello dei miei amici ho montato centraline dipa sport, vedi WWW. dipaspotr.com,x i prezzi, dipende quanto vuole guadagnare l'istallatore della tua zona ,comunque il mio con la centralina e le relative modifiche apportate da me i 160 hp in salita me li mangio, vedono solo fumo !!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] [:p][:p][:p][:p]. Ciao Paolo
dai allora dammi qualche dritta,qualche link per vedere qualcosa e sopratutto che costo hanno questi aggeggi, grazie come sempre ciao >
>