quote:Originally posted by roblungh> Non in montagna , te lo posso assicurare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Paolo
ti consiglio l'olio raccomandato 5W40 io una volta ho messo l'agip 10W50 e a 8000 km si è messo a battere di punterie che senbrava si smontasse tutto. anche il mio aveva la centralina e andava come un treno pero il ducato 160 va di piu e beve meno ciao roberto. >
quote:Originally posted by jeck> Ciao , io nel mio mezzo ed in quello dei miei amici ho montato centraline dipa sport, vedi WWW. dipaspotr.com,x i prezzi, dipende quanto vuole guadagnare l'istallatore della tua zona ,comunque il mio con la centralina e le relative modifiche apportate da me i 160 hp in salita me li mangio, vedono solo fumo !!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p]. Ciao Paolo
dai allora dammi qualche dritta,qualche link per vedere qualcosa e sopratutto che costo hanno questi aggeggi, grazie come sempre ciao >
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao.Sono un neofita ed è la prima volta che partecipo ad un forum quindi se sbaglio qualcosa nella forma x favore correggetemi. Questi moduli aggiuntivi oltre ai aumenti di potenza migliorano i consumi? E se sì è possibile quantificarlo percentualmente come x la potenza questo miglioramento? Grazie Ciao
Perchè sono appollaiato sul pc, certo che le centraline x questo mezzo esistono , si ha un incremento del 20% e con qualche altra modifica si VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by frz74> Ciao , voglio essere sincero, l'aumento della potenza è nell'ordine del 2o% , nelle auto c'è anche una diminuzione dei consumi , ma nella mia esperienza questo beneficio sui camper aimè non l'ho potuto riscontrare. In quanto alla forma non ho nulla da correggerti, a mio avviso basta che tu non offendi gli altri ( come fa certa gente ) sei ok. Felice di esserti di aiuto, ciao Paolo