ciao a tutti volevo un vostro consiglio,il mio camper monta uno sprinter 316 ma purtroppo per problemi di lavoro non riesco a usarlo come vorrei e quindi non faccio molti km annuali...volevo sapere l olio del motore ogni quanto va cambiato...mi hanno detto che si deteriora anche stare fermo ....considerate che questanno ho fatto solo 5000 km...grazie e buoni km a tutti
Ciao, facci sapere quando lo vendi........a parte gli scherzi, se hai nel motore un olio a base sintetica o meglio tutto sintetico, stai tranquillo, non degrada M A I,quindi fai tu', se vuoi buttare soldi, cambialo, altrimenti tienilo e cambialo anche a 25.000 km.. Ciao, Tony
Io faccio 18000 km all'anno e su consiglio di un amico motorista in FIAT (non in officina, proprio alla FIAT a Torino!) lo cambio ogni 2 anni salvo i rabbocchi, ovvio.
Con pochi Km avrai pure pochi residui carboniosi, vedi un po' tu.
grazie per i consigli...ormai questo inverno lo passo cosi poi magari la prossima estate vedremo di cambiarlo.....e speriamo anche di avere piu tempo per usarlo......buoni km ...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.