ciao a tutti volevo un vostro consiglio,il mio camper monta uno sprinter 316 ma purtroppo per problemi di lavoro non riesco a usarlo come vorrei e quindi non faccio molti km annuali...volevo sapere l olio del motore ogni quanto va cambiato...mi hanno detto che si deteriora anche stare fermo ....considerate che questanno ho fatto solo 5000 km...grazie e buoni km a tutti
Ciao, facci sapere quando lo vendi........a parte gli scherzi, se hai nel motore un olio a base sintetica o meglio tutto sintetico, stai tranquillo, non degrada M A I,quindi fai tu', se vuoi buttare soldi, cambialo, altrimenti tienilo e cambialo anche a 25.000 km.. Ciao, Tony
Io faccio 18000 km all'anno e su consiglio di un amico motorista in FIAT (non in officina, proprio alla FIAT a Torino!) lo cambio ogni 2 anni salvo i rabbocchi, ovvio.
Con pochi Km avrai pure pochi residui carboniosi, vedi un po' tu.
grazie per i consigli...ormai questo inverno lo passo cosi poi magari la prossima estate vedremo di cambiarlo.....e speriamo anche di avere piu tempo per usarlo......buoni km ...
Buon giorno a tutti viaggiatori, erco il ricambio dei fanalini posteriori D 120 Elnagh kin...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.