In risposta al messaggio di flavius67 del 31/03/2019 alle 19:48:44Prendi delle nuove Michelin Agilis Crossclimate e sei a posto per le tue esigenze.
Premesso che non esco l’inverno ma una remotissima e improbabile eccezione ci potrebbe essere premesso che non vado sulla neve ma una remotissima e improbabile eccezzione ci potrebbe anche essere ma mooolto improbabilepremesso che ho le catene premesso quanto sopra vado al dunque . la scelta delle gomme, ovvio a 10 tele , dove la devo far decadere sulle estive o sulle invernali ? Gradirei trattenere un po’ di euro grazie laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
In risposta al messaggio di flavius67 del 31/03/2019 alle 19:48:44Se proprio vuoi stare tranquillo prendi delle 4stagioni più fiocco di neve. E così sei in regola sempre.
Premesso che non esco l’inverno ma una remotissima e improbabile eccezione ci potrebbe essere premesso che non vado sulla neve ma una remotissima e improbabile eccezzione ci potrebbe anche essere ma mooolto improbabilepremesso che ho le catene premesso quanto sopra vado al dunque . la scelta delle gomme, ovvio a 10 tele , dove la devo far decadere sulle estive o sulle invernali ? Gradirei trattenere un po’ di euro grazie laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
In risposta al messaggio di ciaospenk del 31/03/2019 alle 22:09:53Esatto.
Se proprio vuoi stare tranquillo prendi delle 4stagioni più fiocco di neve. E così sei in regola sempre.
In risposta al messaggio di Davnet75 del 31/03/2019 alle 20:19:04Ma in alternativa ,alle esose gomme di Bulgari , c’e Altro marchio sempre di qualità ma spendendo meno ?
Prendi delle nuove Michelin Agilis Crossclimate e sei a posto per le tue esigenze.
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/04/2019 alle 02:33:43non ti so dire sulle falken.molti furgoni assistenza cucine industriali ecc. dove lavorano i figli hanno montato vredestein e sono contenti
Cosa ne pensate delle Falken Euro All season 195/75R16 110/108T ?
In risposta al messaggio di flavius67 del 01/04/2019 alle 01:18:26Io ho montato continental su pneuticone mi sembra a 90€ l’una ci vuole un mese perché arrivino.
Ma in alternativa ,alle esose gomme di Bulgari , c’e Altro marchio sempre di qualità ma spendendo meno ? Capisco i vostri migliori consigli ,capisco la nomea , capisco la qualità capisco tutto ma possibile che non esista a100 euro una gomma degna di una eclatante sostituzione ?
In risposta al messaggio di Davnet75 del 01/04/2019 alle 13:48:31Grazie stasera guardo
Verifica il prezzo per la tua misura delle Nokian WeatherProof C per Van, dovrebbero costare meno delle Michelin pur essendo comunque eccellenti. Rispetto alle Michelin dovrebbero essere più performanti con il mal tempo, derivando di base da gomme invernali, rispetto alle CrossClimate che sono di derivazione estiva.
In risposta al messaggio di flavius67 del 31/03/2019 alle 19:48:44se hai un camper che spesso è in sovrappeso ,conviene anche stare largo con l'indice di carico
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/04/2019 alle 13:39:31Mi sa che in quella misura il 106/108 è gia l IC piu alto che si trova.
se hai un camper che spesso è in sovrappeso ,conviene anche stare largo con l'indice di carico
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di flavius67 del 08/04/2019 alle 13:13:41Secondo me hai fatto un ottima scelta.
Son voluto andare contro corrente , ho ordinato 6 di queste Giapponesi lasciando le decantate Mikeline , continental e le hancok son fiducioso , e me lo auguro , che queste gomme del sol levante non mi deludano , di sicuro non mi ha deluso il portafoglio risparmiando 200 euro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/04/2019 alle 13:39:31Sul libretto è riportato 107-105n
se hai un camper che spesso è in sovrappeso ,conviene anche stare largo con l'indice di carico
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/04/2019 alle 14:04:13
Secondo me hai fatto un ottima scelta. La Crossclimate, che tanti ora decantano, probabilmente a ragione, non mi piacciono tanto. Hanno un battistrada senza lamlle e quindi sicuramente funzioneranno bene da nuove facendoaffidamento sulla mescola, ma tra 4 o 5 anni? Sicuramente la mescola cambia e a quel punto con quel tipo di disegno potrebbero scadere molto. Le Falken invece hanno un battistrada piu lavorato e con numerose lamelle e quindi secondo me dovrebbero rimanere utilizzabili sulla neve piu a lungo. Solo una impressione. Pur essendo un sostenitore delle Michelin, e ho sempre avuto quella marca, le Crossclimate non mi convincono, almeno così a pelle, salvo essere poi smentito.