In risposta al messaggio di robert66 del 02/09/2020 alle 07:14:34Arrivata anche a me ieri. Ho telefonato alla Fiat Professional, hanno ordinato il nuovo meccanismo e mi chiameranno quando è arrivato. Io gli ho detto che non ho mai avuto problemi, mi hanno proposto di consegnarmi il tutto senza montarlo per tenerlo li in caso di bisogno.(Potrei pure venderlo). Ma ho risposto che me lo montino pure.
Mi è arrivata una raccomandata per una campagna di richiamo fiat per il mio camper del 2007 che ho acquistato usato 3 anni fa riguardo il fissaggio della ruota di scorta. Sono il solo?
In risposta al messaggio di robert66 del 02/09/2020 alle 13:10:00Quando fannoun richiamo in genere riguarda la sicurezza altrimenti tendono tutti a fare finta di nulla,
Cambiano addirittura tutto il meccanismo? Io devo ancora passare per sentire ma se mi propongono la stessa cosa anche se neanch'io ho mai avuto problemi lo faccio. Certo che dopo 13 anni alla faccia di chi parla male di fiat
In risposta al messaggio di sergino55 del 02/09/2020 alle 11:31:02Quello che ti hanno proposto mi sembra davvero allucinante, se tu perdessi la ruota sarebbero corresponsabili dell'incidente.
Arrivata anche a me ieri. Ho telefonato alla Fiat Professional, hanno ordinato il nuovo meccanismo e mi chiameranno quando è arrivato. Io gli ho detto che non ho mai avuto problemi, mi hanno proposto di consegnarmi il tutto senza montarlo per tenerlo li in caso di bisogno.(Potrei pure venderlo). Ma ho risposto che me lo montino pure.