CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Campagna semiassi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
aannibal
aannibal
17/07/2006 5
Inserito il 05/12/2006 alle: 13:29:54
Il mio Dethleffs a5881hg con Ducato 2.8 veniva segnalato tra quelli in campagna semiassi Fiat. Quando la mia officina ha ricevuto il kit dalla Fiat ha dovuto riscontrare che i nuovi semiassi non avevano le dimensioni giuste per la mia meccanica, essendo più grandi.[:0] Aperta la chiamata alla Fiat, aspettiamo fiduciosi: a qualcuno è capitato qualcosa di simile ? Come ha risolto ? In generale cosa sapete della campagna semiassi ? Un saluto a tutti.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/12/2006 alle: 14:26:35
Io sono andato in officina Fiat Autorizzata ed hanno fatto tutto loro, rilasciandomi un documento dove risulta eseguito il richiamo semiassi 18 q.li. Il problema e' che anch' io ero venuto a conoscenza della campagna grazie al web, altro che assistenza post vendita.....
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/12/2006 alle: 15:27:47
Ciao io ho il nuovo ducato e per la sostituzione del cambio ho avuto molti contatti con l'officina fiat: parlando mi ha portato l'esempio dei vostri semiassi e mi ha detto che vengono sostituiti con quelli del nuovo ducato. Non è che i vecchi semiassi erano difettosi, ma facevano difetto solo montati sui camper. comunque questo è quello che so non so se vi è utile ciao
19
aannibal
aannibal
17/07/2006 5
Inserito il 06/12/2006 alle: 10:17:52
La fiat ha chiamato ieri e molto cortesemente mi ha fatto sapere che il pezzo giusto è stato identificato e verrà messo a disposizione del riparatore già oggi.Ora attendo l'installazione, ma quello che sta dietro al tutto è sempre avvolto da un sospetto alone di mistero. Speriamo bene perchè oggi me ne vo in montagna...a dita incrociate. Ciao, grazie
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 06/12/2006 alle: 10:41:18
Stiamo ancora aspettando di risolvere il problema dei semiassi.Anche a me hanno mandato le molle giuste e i semiassi sbagliati, per il semplice motivo che il mio 15q è montato sul telaio del 18q e quindi quando 3 mesi fa è stata fatta la richiesta attraverso il numero di telaio sono stati inviati quelli sbagliati. L'ispettore Fiat continua a dire di avere ancora pazienza che stanno risolvendo il problema,aveva detto entro fine 2006,ma siamo a dicembre e ancora niente. Ogni tanto la Fiat mi telefona e mi rassicura che risolveranno il problema al più presto. Laura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/12/2006 alle: 14:05:29
quote:Originally posted by robespierre
Stiamo ancora aspettando di risolvere il problema dei semiassi.Anche a me hanno mandato le molle giuste e i semiassi sbagliati, per il semplice motivo che il mio 15q è montato sul telaio del 18q e quindi quando 3 mesi fa è stata fatta la richiesta attraverso il numero di telaio sono stati inviati quelli sbagliati. L'ispettore Fiat continua a dire di avere ancora pazienza che stanno risolvendo il problema,aveva detto entro fine 2006,ma siamo a dicembre e ancora niente. Ogni tanto la Fiat mi telefona e mi rassicura che risolveranno il problema al più presto. Laura >
> Insisti con tenacia perche' la campagna di richiamo per sostituzione semiassi Ducato 18 q.li camperizzati (mi pare n.ro 4785) finisce il 31/12/2006. Poi sono passerotti senza zucchero.
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:20:22
Mi ha telefonato già due volte (in ottobre e fine novembre)il Customer Care della Fiat per sentire quale problema avevo da denunciare.[xx(][xx(] Riferendo che si trattave di un problema ai semiassi su telaio 15q. ( che prima non faceva parte della campagna di richiamo)mi confermava che tra poco partirà la fornitura del kit di ricambio, solo per quei casi sporadici che manifestano il problema ("...non è un difetto su larga scala..." - ha tenuto a sottolineare l'operatore) sul 15 q.[;)][;)] Ho verificato poi, in una officina Fiat "Camper SERVICE", che il numero di telaio rientra fra quelli nel range, che precedentemente non erano neppure segnalati alle officine Fiat, ORA INVECE SI, segno che le cose si muovono anche se moltooooo lentamente.[^] Attendendo fuducioso, porgo cordialmente saluti e auguri di buon ponte dell'Immacolata[^][^][:)][:)] Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link