quote:Originally posted by raimondo56> 640 all'anno o 6 mesi?
concordo con alfamike sul fatto di non parlare se non si sà quello che si dice... Personalmente ho avuto il 10% di sconto proprio perchè iscritto ad un club. RC Trasportati e conduttore Furto per 40.000,00 euro Incendio come sopra Accessori per 7.000,00 euro Atti vandalici Danni atmosferici Europe Assistance completa Diaria in caso di ricovero Rientro dei famigliari anche con aereo Kasco completa "Senza" nessuna franchigia (è impoertante leggere ogni parte del contratto) Tot 640,00 euro ciao raimondo >
quote:concordo con alfamike sul fatto di non parlare se non si sà quello che si dice... Personalmente ho avuto il 10% di sconto proprio perchè iscritto ad un club>> quanto ti costa l'iscrizione al club?
quote:RC Trasportati e conduttore Furto per 40.000,00 euro Incendio come sopra Accessori per 7.000,00 euro Atti vandalici Danni atmosferici Europe Assistance completa Diaria in caso di ricovero Rientro dei famigliari anche con aereo Kasco completa "Senza" nessuna franchigia (è impoertante leggere ogni parte del contratto) Tot 640,00 euro ciao raimondo>> beh, io pago 410 annui con le stesse caratteristiche, cambia solo il valore del furto e incendio che è di 20.000
quote:Ciao ragazzi....scusate se mi intrometto, ma ho visto che qualcuno paga ben 410€/anno....io pago "solo" 260€ l'anno di assicurazione del camper Premetto che sono assicurato a Montebelluna (TV). Per di più, la posso bloccare solo per una volta per un massimo di 6 mesi, perciò se non lo uso in pieno inverno per 6 mesi, vale a dire che l'assicurazione di 260€ mi và per ben 18 mesi....>> si, ma se non sei assicurato per furto e incendio, ti posso dire che io con il camper precedente pagavo 168 euro/anno senza furto e incendio, quindi è inutile sparare cifre a caso....
quote:Originally posted by guerrieri> L'anno naturalmente ciao raimondo
quote:Originally posted by raimondo56> 640 all'anno o 6 mesi?
concordo con alfamike sul fatto di non parlare se non si sà quello che si dice... Personalmente ho avuto il 10% di sconto proprio perchè iscritto ad un club. RC Trasportati e conduttore Furto per 40.000,00 euro Incendio come sopra Accessori per 7.000,00 euro Atti vandalici Danni atmosferici Europe Assistance completa Diaria in caso di ricovero Rientro dei famigliari anche con aereo Kasco completa "Senza" nessuna franchigia (è impoertante leggere ogni parte del contratto) Tot 640,00 euro ciao raimondo >
>
quote: ...beh...io sono nuovo del settore, però parto dal presupposto che chiaccherando si impara.....che assicurazione era per 168€? Piu che altro per curiosità, ora come ora, mi sta bene quella che ho....>> d'orazio
quote:Originally posted by markku> ciao hai franchigia e/o minimo di scoperto?
io ho appena stipulato una polizza con LLOYD Adriatico convenzione Plen Air:RC auto 280eur,Incendio furto,eventi atmosferici,atti vandalici,Kasko totale,Europ Assistance,tutela giudiziaria,1550eurcirca il mezzo e' assicurato x 71000 eur+4000 di accessori mi ha colpito la cifra pagata dall'amico Raimondo56....mi piacerebbe sapere la compagnia xchè l'anno prossimo mi faccio fasre un preventivo pure io N.B.l'iscrizione a Plen Air costa circa18eur ciao Markku-firenze >
quote:Originally posted by markku> buonasera Markku La tua è senz'altro un'ottima copertura, forse un pochino cara, ma hai quasi il doppio del mio capitale assicurato; comunque tieni presente che ho una posizione di riferimento molto bassa essendo camperista da 27 anni ed a vendo numerose auto assicurate presso la stessa agenzia. L'importante è non avere franchige, lo dico sempre in questi forum. ciao raimondo p.s. si tratta della Vittoria Assicurazioni
io ho appena stipulato una polizza con LLOYD Adriatico convenzione Plen Air:RC auto 280eur,Incendio furto,eventi atmosferici,atti vandalici,Kasko totale,Europ Assistance,tutela giudiziaria,1550eurcirca il mezzo e' assicurato x 71000 eur+4000 di accessori mi ha colpito la cifra pagata dall'amico Raimondo56....mi piacerebbe sapere la compagnia xchè l'anno prossimo mi faccio fasre un preventivo pure io N.B.l'iscrizione a Plen Air costa circa18eur ciao Markku-firenze >