quote:Originally posted by lexion> io invece realizzo in collaborazione con l'importatore e la RSP tedesca i saugbagger che potrebbero servirti. Guarda un po qua:
[Lexion, avrei delle cose da chiederti,se non ti disturba mi puoi chiamare,ti lascio il mio cell 0348-0908949 grazie. Ciao Franco >
http://www.rsp-germany.com
ti chiamo quando???? ciao [/quote] belle macchine in Italia iniziano ma è dura farla capire ma fanno un lavoro spettacolare,noi utilizziamo quelle orizzontali per la posa tubazioni senza scavi arriviamo fino a 1200mm (oltre altre tecnologie)con lunghezze di mt500 a secondo del terreno ,tiri di 180t il problema è tenere fermi questi bestioni certi basamenti in ca. basta .....! domani mattina ti chiamo. Ciaoquote:Originally posted by HM317> Anche noi siamo soddisfatti della nostra passat, ma qualche scricchiolio dal cruscotto c'è. Credo che generalizzare sulla base di poche esperienze personali non sia corretto, la nostra vecchia punto andava benissimo così come l' alfa attuale, automobili queste che per la nostra esperienza sarebbero da consigliare sicuramente! Così come i proprietari di mercedes e bmw restano ogni tanto a piedi...ma da qui a dire che vanno TUTTE male ce ne passa! Piuttosto : la Subaru Outback di mio suocero sta sempre dal meccanico e la nostra peugeot 306 sw del 2004 ha un bel motore ma l' interno sembra un giocattolino per bimbi, altro che fiat!
Per Navarre. Io con tutti i KM della mia passat con cerchi e assetto della casa, un po' piu' rigida chiaramente, a tutt'oggi non senti uno scricchiolio, e poi bisogna vedere come uno guida sulle strade, specialmente con buche, dossi ecc....Io sono soddisfattissimo della mia passat di quasi sei anni e altrettanto del BMW, anche se ques'altra ancora ha solo un anno di vita. Ciao>