CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Camper con motore BMW! Sarà come Mercedes?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 17/06/2007 alle: 17:15:09
Ciao One. Io ti faccio l'esempio di due persone vicine di casa che con la "grande punto", dopo una settimana dall'acquisto hanno avuto problemi "scricchiolamenti penso dai braccetti o qualcosa del genere" e poi con la scatola dello sterzo, ripeto tutte e due queste auto lo stesso identico problema. Un'altro gli si e' staccato mezzo cruscotto. Capisco che il motore (anche se fa un rumore da trattore in salita) forse vanno pure bene, ma tutto il resto lasciamo veramente perdere. Se poi vogliamo essere veramente di parte allora non vale nemmeno la pena parlarne. Per Navarre. Io con tutti i KM della mia passat con cerchi e assetto della casa, un po' piu' rigida chiaramente, a tutt'oggi non senti uno scricchiolio, e poi bisogna vedere come uno guida sulle strade, specialmente con buche, dossi ecc....Io sono soddisfattissimo della mia passat di quasi sei anni e altrettanto del BMW, anche se ques'altra ancora ha solo un anno di vita. Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/06/2007 alle: 18:07:18
Ogni scarrafone è bello a mamma suia...[;)][;)][;)]
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 17/06/2007 alle: 18:19:37
Appunto. Perche' alla fine si discute tanto ma ognuno poi rimane con le sue idee personali.[:D]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 17/06/2007 alle: 18:23:36
quote:Originally posted by lexion
[Lexion, avrei delle cose da chiederti,se non ti disturba mi puoi chiamare,ti lascio il mio cell 0348-0908949 grazie. Ciao Franco >
> io invece realizzo in collaborazione con l'importatore e la RSP tedesca i saugbagger che potrebbero servirti. Guarda un po qua:

http://www.rsp-germany.com

ti chiamo quando???? ciao [/quote] belle macchine in Italia iniziano ma è dura farla capire ma fanno un lavoro spettacolare,noi utilizziamo quelle orizzontali per la posa tubazioni senza scavi arriviamo fino a 1200mm (oltre altre tecnologie)con lunghezze di mt500 a secondo del terreno ,tiri di 180t il problema è tenere fermi questi bestioni certi basamenti in ca. basta .....! domani mattina ti chiamo. Ciao
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 17/06/2007 alle: 18:33:04
E alla fine un bel giro in camper risolve tutto[:D][:D][:D] ho una voglia che se parto non mi fermo più!!!!! Ciao a Tutti Franco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/06/2007 alle: 18:48:13
chiama chiama ok
navarre
navarre
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 00:40:51
quote:Originally posted by HM317
Per Navarre. Io con tutti i KM della mia passat con cerchi e assetto della casa, un po' piu' rigida chiaramente, a tutt'oggi non senti uno scricchiolio, e poi bisogna vedere come uno guida sulle strade, specialmente con buche, dossi ecc....Io sono soddisfattissimo della mia passat di quasi sei anni e altrettanto del BMW, anche se ques'altra ancora ha solo un anno di vita. Ciao>
> Anche noi siamo soddisfatti della nostra passat, ma qualche scricchiolio dal cruscotto c'è. Credo che generalizzare sulla base di poche esperienze personali non sia corretto, la nostra vecchia punto andava benissimo così come l' alfa attuale, automobili queste che per la nostra esperienza sarebbero da consigliare sicuramente! Così come i proprietari di mercedes e bmw restano ogni tanto a piedi...ma da qui a dire che vanno TUTTE male ce ne passa! Piuttosto : la Subaru Outback di mio suocero sta sempre dal meccanico e la nostra peugeot 306 sw del 2004 ha un bel motore ma l' interno sembra un giocattolino per bimbi, altro che fiat!
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 18/06/2007 alle: 01:07:05
Ciao NAVARRE. Io sono stato ALFISTA fin quando c'erano le care ALFA 75. Ma dopo che l'ex presidente dell'I.R.I. (vedasi PRODI) l'ha' regalata alla famiglia Agnelli, le cose sono cambiate. Comunque io non e' che voglio generalizzare sulle macchine fiat, perche' qualcuna esce senza difetti!!! ma il livello costruttivo ed i materiali lasciano veramente pensare. E non sono nemmeno tanto piu' basse di prezzo nei confronti delle tedesche dello stesso segmento. Comunque io delle mie WV e BMW sono soddisfatto anche se chiaramente non si possono paragonare ad una punto o altre fiat dello stesso livello. Cordialmente
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 06:38:53
Quando vedo passare un'ALFA ROMEO mi tolgo il cappello!!! HENRY FORD.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link