CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Camper fermi sulla A 21

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 17:24:29
Un uccellino mi ha detto oggi, che causa rottura di 2 camper oggi sull'autostrada A 21 (al momento ad una corsia per lavori) il traffico era bloccato per via di un BURSTNER con targa austriaca con telaio REANULT, + avanti ce ne era un altro con telaio MERCEDES SPRINTER, idem con patate arrosto, arrosto perchè sicuramente il motore era arrivato ad una tale temperatura che si potevano cuocere anche le patate!!![:D][:D] salutoni armando....er peggio non è mai morto....[;)][;)]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:48:14
[:D][:D][:D] ....magari sull'autostrada ci sono arrivati....[;)] ciao attutti massimo
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:52:28
ieri ho visto un mezzo sul ducato nuovo sul carroattrezzi.... [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 07:02:11
quote:Originally posted by MauroeDany
ieri ho visto un mezzo sul ducato nuovo sul carroattrezzi.... [:D] >
> Si anche io ne ho visti 3....su di una bisarca quello che hai visto non era un carroattrezzi, ma una bisarca!!!! LI STAVANO CONSEGNANDO AI FELICI PROPRIETARI!!!![;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/06/2007 alle: 09:55:09
ma ci tieni così tanto a demoralizzare i possessori di TUTTE le meccaniche che non siano uguali alla tua ?!? mah. proprio non riusciamo a capire .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
robj64
robj64
26/06/2007 62
Inserito il 27/06/2007 alle: 11:47:25
Che gufata!!!!!!!! Attento che non capiti a te di rimanere fermo in autostrada (l'iveco non è indistruttibile)[;)][;)][;)]
18
Mc466g
Mc466g
20/06/2007 109
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:46:05
Posso chiedervi per curiosità la vostra età? io ho 22 anni e vengo da parecchi forum (computer, auto, tuning, elettronica, videogames) ma mai come in questo forum di camper (e penso che l'età media dei camperisti sia per forza superiore all'età media di noi ragazzi appassionati di videogames, motori e computer ecc ecc - quindi dovreste esser più maturi - ) trovo tanti post offtopic in cui si fa a gara su argomenti talmente stupidi.. mi meraviglio nello scoprire che ci siano dei "grandi ma bambini" ahahahah . Mi viene da pensare che o lo fate apposta perchè siete amici, quindi lo fate in confidenza (ma cmq in spazio comune) o lo fate per puro spirto del bastian contrario, che è ancora peggio, visto che cmq mi sembra di capire che vi "scanniate per benino". Quindi datevi una regolata, spesso neanche rispondete alle persone che aprono post per informazioni e scrivete provocazioni ecc ecc
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:55:20
quote:Originally posted by Mc466g
Posso chiedervi per curiosità la vostra età? io ho 22 anni e vengo da parecchi forum (computer, auto, tuning, elettronica, videogames) ma mai come in questo forum di camper (e penso che l'età media dei camperisti sia per forza superiore all'età media di noi ragazzi appassionati di videogames, motori e computer ecc ecc - quindi dovreste esser più maturi - ) trovo tanti post offtopic in cui si fa a gara su argomenti talmente stupidi.. mi meraviglio nello scoprire che ci siano dei "grandi ma bambini" ahahahah . Mi viene da pensare che o lo fate apposta perchè siete amici, quindi lo fate in confidenza (ma cmq in spazio comune) o lo fate per puro spirto del bastian contrario, che è ancora peggio, visto che cmq mi sembra di capire che vi "scanniate per benino". Quindi datevi una regolata, spesso neanche rispondete alle persone che aprono post per informazioni e scrivete provocazioni ecc ecc >
> Ciao MC, hai perfettamente ragione, io ho imparato una cosa nei forum. Se non ti piacciono le polemiche: -evita di intervenire nei topic provocatori -scrivi il meno possibile, fai domande e rispondi su quel poco poco che sai e pensi di sapere. Federico
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 27/06/2007 alle: 13:56:03
Posso chiedervi per curiosità la vostra età? io ho 22 anni e vengo da parecchi forum (computer, auto, tuning, elettronica, videogames) ma mai come in questo forum di camper (e penso che l'età media dei camperisti sia per forza superiore all'età media di noi ragazzi appassionati di videogames, motori e computer ecc ecc - quindi dovreste esser più maturi - ) trovo tanti post offtopic in cui si fa a gara su argomenti talmente stupidi.. mi meraviglio nello scoprire che ci siano dei "grandi ma bambini" ahahahah . Mi viene da pensare che o lo fate apposta perchè siete amici, quindi lo fate in confidenza (ma cmq in spazio comune) o lo fate per puro spirto del bastian contrario, che è ancora peggio, visto che cmq mi sembra di capire che vi "scanniate per benino". Quindi datevi una regolata, spesso neanche rispondete alle persone che aprono post per informazioni e scrivete provocazioni ecc ecc >
> Mi fai ricordare i bei tempi [:p] quando giocavo a Pacman in salagiochi
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:06:49
quote: Mi fai ricordare i bei tempi [:p] quando giocavo a Pacman in salagiochi >
> Ah ah Pacman mi sembra di sentire la musichetta tormentone .... quanti spicci andati in fumo facendo a gara per lo schema più alto.....e perchè le barrette bianche verticali sulla Tv...azz quanti anni son passati basta basta se nò Mc 466g penserà che siamo dei dinosauri
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:30:14
federico ha scritto semplicemente quello che penso io da molto tempo e spero quello che pensano molti altri. cristina
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:41:39
quote:Originally posted by maina
ma ci tieni così tanto a demoralizzare i possessori di TUTTE le meccaniche che non siano uguali alla tua ?!? mah. proprio non riusciamo a capire . >
> No!! lo faccio solo per dovere di cronaca....[;)] Mi ricorda molto quando vendevo da ragazzo i giornali alla stazione termini di roma, per venderli... strillavo: C'AVEMO L'ANIMA DE LI MEJO PARTICOLARI VOSTRI....[;)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:42:43
quote:Originally posted by robj64
Che gufata!!!!!!!! Attento che non capiti a te di rimanere fermo in autostrada (l'iveco non è indistruttibile)[;)][;)][;)] >
> INFATTI!! io starò attento al mio e tu al tuo....[;)][;)][:D][:D][^][^][xx(][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:44:29
quote:Originally posted by neuro
> Mi fai ricordare i bei tempi [:p] quando giocavo a Pacman in salagiochi
>
> Sai... avrai anche 22 anni, ma..... Se vai su yuma58 e fai una ricerca vedrai che ho dato + consiglio io che tutti messi assieme.....
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/06/2007 alle: 15:02:57
tu avrai dato anche milioni di consigli.. ma quante polemiche sterili... come si fa a dire che le meccaniche fanno tutte schifo tranne la tua... ma ci pensi ? è un discorso insensato a prescindere... io propongo di seguire il 22enne molto piu saggio...
adry
adry
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 15:12:13
Caro Maina guarda che Yuma58 ha un CARTHAGO su IVECO con tavolino rotondo diametro mezzo metro dove può accogliere comodamente 6 persone e quindi LUI è superiore a tutti noi comuni mortali e pezzenti!
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 27/06/2007 alle: 15:51:48
TROVO nonostante tutto ,polemiche e non , spett. le YUMA 58 , non fuori luogo e non penso che difenda tutto, totalmente la sua meccanica .......personalmente TROVO UTILE i suoi interventi che piacciano o meno , perchè mette su l attenti da qualsiasi meccanica . ESPERIENZA PERSONALE e testimonianze varie , mi fanno dire la mia personale pratica e veritiera , me ne assumo la responsabilità . NON conosco di persona YUMA 58 , sono un semplice operaio, verso la cinquantina, ho avuto tre camper .... . PER avere su ultimo camper un buon motore di rotazione mi rivolgo a un professionista , lavora com motori dalla germania , garantiti , sicuri . ORDINO motore per VW non eterni quindi come tutti VW - LT 28 -31 di anni80- 90......., e mi incuriosico ...chiedo al professionista quali marche ??fornisce con frequenza ??? mi risponde prontamente senza nessun problema a dir la verità , vw lt come il mio aspirato o td ,qualche vw t3 , giustamente capita qualche fiat anziano ......MA INASPETTATAMENTE anche qualche 2.900 td di nuova generazione MERCEDES !!!! certo non sono tutti camperisti , ci sono corrieri , auto trasportatori , ma pensare che MARCHE NON NAZIONALI NON ABBIANO PROBLEMI é FUORI LUOGO , difatti mi diceva il titolare siamo lontani ormai dalle meccaniche aspirate di una volta , oggi giorno basta un niente ,una piccola tolleranza in più per avere problemi anche con MERCEDES . E credo fermamente che anche le marche straniere non abbiano quella lungimiranza che si vuole far credere . IL titolare , tratta tutte le marche , è diceva che il MB 2.900 td non è il capolavoro che si vuol credere si mangia via un pistone ... UNA MIA personale sia chiaro , ma teniamo presente ben vengano testimonianze di YUMA 58 .
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:28:49
> C'erano tre amici che decidevano per sfottersi un pò di aprire un 3D e scambiarsi qualche battuta... Cosa ci rubavano come "spazio comune"? Una riga sola, quella del titolo e chi non voleva intervenire li lasciava in pace e tutto finiva li...chi voleva farsi due risate rideva e chi voleva partecipare al gioco era libero di intervenire... Come giustamente qualcuno ha detto c'è chi ha perso ore ed ore a dare consigli a chi ne aveva bisogno e andiamo a bacchettare per una cosa del genere? L'ho detto piu di una volta, il problema del forum sono i bacchettocCOLid="red">oni..una specie che si trova solo qui...chi per una battuta è in grado di far cambiare l'atmosfera di un 3D e renderla del tutto simile a tutti gli altri che qualcuno ha gia rovinato in passato! Che lo abbiano fatto per spirito di confidenza o che lo abbiamo fatto per spirito da bastian contario poco mi importa...vorrei sapere con che spirito lo hai fatto tu Mc466... Ben vengano le persone che sanno scherzare, che VIVONO ma che ti sanno aiutare con generosità, di bacchettoni ma che sanno solo bacchettare ce ne sono fin troppi... Scusate lo sfogo...ciao Gianni (46 anni)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:31:17
> Era ora!! aspettavamo da tempo uno che ci insegnasse come ci si comporta nei Forum!!!!
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 27/06/2007 alle: 18:56:17
Beh, per precisare io sono della peggior specie di quelli che scrivono in questo forum, provocatore ecc. Ed allora? Dobbiamo essere tutti bravi ordinati e composti anche qui? Nel rispetto di tutti ovviamente. Tornando ai fermi in autostrada, oggi all'autogrill ho visto un camion con una quantità immensa di galline bloccate dentro a delle gabbie. Vi dice niente? Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 18:59:55
quote:Originally posted by maina
tu avrai dato anche milioni di consigli.. ma quante polemiche sterili... come si fa a dire che le meccaniche fanno tutte schifo tranne la tua... ma ci pensi ? è un discorso insensato a prescindere... io propongo di seguire il 22enne molto piu saggio... >
> A me me sa che ve rode er chiccherone, a roma c'avemo un buon metodo.... SALUTONI A TUTTI....[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link