www.goldschmittitalia.it
ciao Aramis65quote:Originally posted by stefanone> non conosco bene il veicolo, ma in prima analisi volevo far notare che 15 cm sono veramente tanti e solitamente oltre l'escursione di un generico ammortizzatore (a cui la sospensione e' collegata, sommando compressione ed estensione rispetto alla situazione di riposo) ovviamente non trattandosi di veicolo fuoristrada Ciao Giordano
....volevo far montare qualcosa per poterlo alzare di 10-15 cm solo a bassissime velocità per far superare l'ostacolo per poi farlo ritornare nella posizione di base... aspetto i vs. come al solito preziosi suggerimenti >
quote:Originally posted by stefanone> Immagino sia a tre assi In questo caso Alko ha presentato in fiera il kit aftermarket per il doppio asse post che comprende oltre agli elementi in gomma anche una serie di leveraggi e staffe per il montaggio. Chiedi ad un centro Alko ti sapranno dire di sicuro Io ho il 740 e dietro e'molto alto, per cui non ho mai avuto problemi.
un ciao a tutti, volevo chiedere un suggerimento, ho acquistato un frankia montato su telaio alko lungo mt. 8.10 di 50 ql siccome è molto basso e lungo ho già riscontrato problemi per farlo passare su dossi e rampe volevo far montare qualcosa per poterlo alzare di 10-15 cm solo a bassissime velocità per far superare l'ostacolo per poi farlo ritornare nella posizione di base e poter così continuare il viaggio, ho letto del sistema dell'alko con compressori e monometri in cabina per far alzare dei "barilotti ad aria compressa" che ne pensate? è solo questo l'unico sistema da poter installare? aspetto i vs. come al solito preziosi suggerimenti >