quote:Originally posted by teamgerbino> Ciao e benvenuto, visto in fiera, il vany ci è piaciuto, bagno spazioso con porta scorrevole e un materasso eccezzionale. X informazione dove riesci a noleggiare questo mezzo? Perchè vorremmo provarlo anche noi. Salutoni Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
grazie, ho le idee confuse, se tutto va bene per il ponte del 8 dicembre (lunedì ho la conferma) noleggerò un challenger vany, anche se da 3 posti letto. nel frattempo vi ringrazio, sono sempre disponibile ai vostri consigli. saluti enzo >
quote:Originally posted by teamgerbino> Grassie istesso, ho solo 500 Km, se era più vicino a Venezia, comunque ritento Ciao Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
ciao dovrebbero averlo a moncalieri To da abrate tour >
quote:Originally posted by teamgerbino> Io consiglio Adria Twin.. Solo perchè sono affezionato Adria!!
buona sera è la prima volta che entro. mi chiamo enzo, vorrei acquistare un camper furgonato, qualcuno potrebbe darmi delle dritte? noi siamo in 4, 2 adulti e due bambini di 7 anni. vorremmo acquistare uno tra adria maxivn o twin4 oppure quialcosa di simile che però abbia 4 posti letto e la doccia. la cucina non ci interessa . che mezzo potete consigliarmi? grazie >