In risposta al messaggio di Topdollar del 14/09/2025 alle 17:04:49Gemellato, trazione posteriore più angolo di sterzo
Buongiorno vorrei chiedere chi vince il confronto? Quali sono i pregi e i difetti?
In risposta al messaggio di Topdollar del 14/09/2025 alle 17:04:49Una domanda che non dovrebbe essere nemmeno posta.
Buongiorno vorrei chiedere chi vince il confronto? Quali sono i pregi e i difetti?
In risposta al messaggio di masivo del 14/09/2025 alle 18:14:38Non serve fare un tornante, ma un normale parcheggio in retromarcia in una piazzola
Una domanda che non dovrebbe essere nemmeno posta. Basta fare tornanti in salita per capirlo.
In risposta al messaggio di masivo del 14/09/2025 alle 18:14:38Ma chi ha speso più di 130k euro per un camper doppio asse se la sara' posta la domanda?
Una domanda che non dovrebbe essere nemmeno posta. Basta fare tornanti in salita per capirlo.
In risposta al messaggio di Topdollar del 14/09/2025 alle 18:35:53Non credo che chi li ha comprati si sia fatto questa domanda, si sarà fatto intortare dal venditore, che sicuramente non ha in catalogo camper over su Daily
Ma chi ha speso più di 130k euro per un camper doppio asse se la sara' posta la domanda? Non so se ne noleggiano qualcuno per fare la prova tornanti Sarei interessato a conoscere l esperienza di chi li possiede
In risposta al messaggio di Topdollar del 14/09/2025 alle 18:35:53qui su col lo trovi cosi come trovi quello che ha comprato il Morello
Ma chi ha speso più di 130k euro per un camper doppio asse se la sara' posta la domanda? Non so se ne noleggiano qualcuno per fare la prova tornanti Sarei interessato a conoscere l esperienza di chi li possiede
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di salito del 14/09/2025 alle 21:20:21non credo che ti sia onteressato vedendo un camper nuovo (;credo che non ne fanbrichino più) ma di uno usato ,una volta ne hanno fabbricato un paio
chissà perché i biasse sulle strade sono cosi pochi...
In risposta al messaggio di giornifelici del 16/09/2025 alle 16:33:27Un plauso al coraggio (o alla pazzia?). Lo sbalzo posteriore lo avrà corazzato altrimenti arrivava in fondo senza gavone.
M41 Pamir highwai!
In risposta al messaggio di giornifelici del 16/09/2025 alle 16:33:27Basta questa foto per capire che se era un gemellato a traz.posteriore era meglio, ma sopratutto molto più semplice fare quel percorso
M41 Pamir highwai!