CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

camper lmc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:12:10
Un grazie anticipato a chi risponderà,mi piacerebbe avere informazionisu questi camper da eventuali possessori .Ciao e buoni km a tutti
Uncino
Uncino
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 20:27:57
id="Tahoma">id="size1"> E' quasi con imbarazzo che registro la mancanzadi risposte...... purtroppo anch' io non posso darti (ancora) informazioni per effettiva conoscenza del mezzo. Ho appena ordinato un liberty Ti 622. Purtroppo al momento non vi ho ancor poggiato le regali terga. Possibile che nessuno voglia buttare giù qualche riga? saluti Uncino
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 30/01/2007 alle: 21:36:52
Uncino grazie,cmq penso ci sia carenza di risposte perchè questo marchio effettivamente non è ancora ben rappresentato in tutta italia e chi lo cerca è perche cerca un mezzo adeguato al campeggio invernale (mie conclusioni personali).cCmq quando ti arriva fammi sapere se puoi,ultima cosa hai fatto montare ilpavimento riscaldato? che accessori hai messo e se nn ti scoccia alla fine quanti euri gli lasci? grazie anticipato e anche se ripetitivo tanti km
20
kawa125
kawa125
08/04/2005 9
Inserito il 31/01/2007 alle: 09:23:12
Non posso che condividere il vostro inbarazzo nella mancanza di risposte. Effetivamente penso che la causa principale sia che i mezzi LMC circolanti in italia siano ancora pochi. Personalmente ho posseduto un mansardato LMC, poi venduto per passare a un semintegrale di altra marca, ma vi posso dire che me ne sono pentito. Attualmente sto valutando un semintegrale LMC 642TI, fine serie, visto dal concessionario LMC della mia zona (Treviso), non è proprio il modello che cercavo, ma il prezzo mi sembra vantaggioso. Saluti Fabio
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 31/01/2007 alle: 11:54:56
Io non ti rispondo in quanto il mio è vecchiotto 1993 e penso che tu voglia avere notizie riguardo alla nuova produzione. Comunque ti dico che se non è cambiata la strategia il mezzo è ottimo. Più volte ho pensato di sostituirlo, ma poi non l'ho mai fatto perchè è ancora perfetto. Per quanto riguarda l'assistenza non so dirti niente in quanto effettivamente non ne ho mai avuta necessita. E' ancora tutto originale, gli armadietti si chiudono, le finestre sono ancora in squadro, e gli oblo sono ancora gli originali. Niente infiltrazioni. Nessuna riparazione agli impianti. Altro non ho da dirti Maurizio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 31/01/2007 alle: 12:33:48
quote:V Lmc Posted - 31/01/2007 : 11:54:56 -------------------------------------------------------------------------------- Io non ti rispondo in quanto il mio è vecchiotto 1993 e penso che tu voglia avere notizie riguardo alla nuova produzione. Comunque ti dico che se non è cambiata la strategia il mezzo è ottimo. Più volte ho pensato di sostituirlo, ma poi non l'ho mai fatto perchè è ancora perfetto. Per quanto riguarda l'assistenza non so dirti niente in quanto effettivamente non ne ho mai avuta necessita. E' ancora tutto originale, gli armadietti si chiudono, le finestre sono ancora in squadro, e gli oblo sono ancora gli originali. Niente infiltrazioni. Nessuna riparazione agli impianti. Altro non ho da dirti Maurizio >
> Mica poco...!!! Mi sa che hai detto molto! Ciao Gianluca
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 31/01/2007 alle: 12:39:43
ciao infatti parlando di un mezzo del 93 in queste condizioni mi convinco sempre più che sono mezzi validi dopo averli visti a rimini grazie a tutti per le vs gentili risposte
Uncino
Uncino
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:15:13
per blumen: START 662 TI 2.3 130cv clima cabina-asr-air bag passeggero- cruis control-special pack- serbatoi isolati e risc-batteria scarica lenta 90Ah-scambiatore calore nellacellula-antifurto perimetrale 8 sensori- 2a cassetta e portacassetta est. € 56.500 il pavimento riscaldat nonl'ho preso, il conc. mi ha riferito che in caso di problemi solo pochi sono abilitati alle riparazioni e pertanto non viene quasi mai consigliato!!! non sò quanto questo sia vero, ho comunque ritenuto + che sufficiente quanto di serie. Mi ha favorevolmente impressionatola cura nei passaggi aria, tutti i mobili perimetrali sono staccati dalle pareti. Tra cellula e cabina guida ci sono due griglie a pavimento a mò di "lama d'aria". Saluti x ora
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 01/02/2007 alle: 11:32:06
Uncino ciao delle informazioni volevo chiederti altro ti mado mia mail cceccott@alice .it se hai tempo volevo domadarti altro ciao
20
kawa125
kawa125
08/04/2005 9
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:07:29
Per Uncino: Complimenti per il mezzo. Dove lo hai preso? Fabio
19
porcospino
porcospino
02/05/2006 13
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:08:16
Sono possessore da 1 anno di un mansardato LMC del 1990, considero il mezzo molto valido 1 serbatoio acqua interno + 1 coibentato, doppia batteria servizi, mansarda e bagno riscaldati , sospensioni alko, piedini stazionamento ecc. tutto originale non ancora eseguito alcun intervento di manutenzione.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:15:04
Uncino ricevuto tuo indirizzo mail ,grazie --[:)]
20
kawa125
kawa125
08/04/2005 9
Inserito il 15/02/2007 alle: 10:55:56
Con molto rammarico devo constatare che siamo ancora in pochi ad apprezzare le qualità di questo marchio.
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 16/02/2007 alle: 00:35:47
Io ho avuto un LMC Liberty 565 del 2000 dal 2003 al 2005. E' un mezzo fantastico che ho cambiato perchè troppo piccolo per le mia esigenze. Ora ho un Laika Ecovip 2.1 classic di cui sono felicissimo, ma l'LMC...... mi è rimasto nel cuore
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 16/02/2007 alle: 12:16:29
Come già detto siamo pochi, ma la causa credo sia nella mancanza del prodotto dal mercato italiano da troppo tempo,ma anche dalle poche risposte che tutti leggiamo si riesce a capire che è un bel prodotto valido per chi come me gli piace andarci in motagna ....
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 17/02/2007 alle: 15:14:51
X tutti quelli che se ne intendono di L.M.C. della serie LIBERTY START ALKOVEN Di cosa sono le pareti esterne? alluminio o vetroresina? Si può montare un portamoto esterno sul modello A598 su meccanica Ford 350 2,4 TDCI Qualcuno possiede oppure ha mai visto dal vero questo modello? Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link