Ciao a tutti...
chiedo un parere per quanto riguarda la mecc., la carrozeria e il telaio di un camper puro su VW LT28 2400 TD 6 CILINDRI...
come cellula abitativa è ottimo (Nord Camper), come mezzo?
Grazie. [:D]
Modificato da robertog il 29/03/2007 alle 15:07:36
IL PIù GRANDE PACCO CHE HA RIFILATO MERCEDES E' STATO QUELLO DI VENDERE A VW LA TELAISTICA SPRINTER ANNI 97/98 COMMERCIALIZZATO COME NUOVO LT E MENO MALE CHE ALMENO IL MOTORE ERA IL MITICO 5 CILINDRI AUDI-VW ....MAI VISTI COSì TANTI PROBLEMI SUI FURGONI!
ho capito, ma quello che chiedevo io era solo se c'era qualcuno che ha provato l' LT28 TD 6 CIL., visto che ne parlano tutti bene di sta VW...
dimenticavo, io intendo l'LT del 1987, non recente...
ciao, [:D]
LA faccenda è molto delicata per il motore ,tieni presente che a me piacciono i camper puri sia MERCEDES ,SIA VW ,inoltre i camper puri , NORD CAMPER ,CAMPER TRE .....ecc. io HO FLORIDA ,da sistemare ,meccanica e altro . IL VW 2.4 td del 1987 ,ha innanzitutto 102 cv , il mio 95 cv . Vi sono state lamentele per via della testata ,si incrina ,si deforma ,puoi benissimo comprarlo se è stato rifatta ,o cambiata o la cambierai se è neccessario .....PERò bisogna che mi dici che N .camper JUMBO ? SHERE KHAN ? JONhATTAN ?? è un passo lungo ? in che regione si trova ?, nella mia regione ne vendono un paio ...... lo sai che il mercedes è più longevo con un mb 100 ,207- 307-308 - 310 e altri motori MB ,ne fai km , sappi regolarti ,io ho sempre avuto MB - VW ,è mi sono trovato bene anche se vecchi .
prat dice la verità.
Io ho vietato il rientro di tali furgoni usati perchè invendibili anche se questo significa perdere la vendita di un nuovo
a te tirar le somme
quote:Originally posted by Giose x prat
il telaio attuale della VW è ancora quello dello Sprinter!!![:)]
Fino ad ora i pacchi li hanno tirati altre case non la MB!!![:D][V][}:)]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.