volevo installare dei cerchi sul mio camper su mercedes sprinter 316 anno 2005 il cerchio dovrebbe essere un 6.5x15c'è qualcuno che mi può aiutare[?][?]
un saluto a tutti [:o)]
arca50
arca 50 , tu pensa se ne avevi 5 come le richiete , quei cerchi ti costavano un capitale!!! , magari se cancelli le 4 richieste erroneamente inserite libereresti spazio
Ciao
Mario
Gli altri thread identici sono stati cancellati e non presentavano reply. La discussione può continuare qui!
Grazie per la collaborazione
Lo Staff di CamperOnLine
"volevo installare dei cerchi sul mio camper su mercedes sprinter 316 anno 2005 il cerchio dovrebbe essere un 6.5x15c'è qualcuno che mi può aiutare"
beh! ma che tipo di aiuto chiedi ?
arca 50 , quì sei capitato in una gabbia di ma..i ma non ti preoccupare siamo speciali e tutti con la stessa passione che ci accomuna .
Per i cerchi non saprei dirti , ne sto cercando anch'io per montarci 4 gomme invernali , alla tua richiesta aggiungo anche la mia , le gomme sono 215/75-16 ma non so quale siano i cerchioni .
Le stellette sono un surplus che ci regala COL , e quando si diventa generli ti assicuri il posto di capotavola e solitamente il conto nel classico piattino li va a finire e il generale paga!!! [:)][:)] , per esempio Roberto66 dovrebbe essere un generale pagante [:D][:D][:D]
Ciao e benvenuto tra di noi
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.