www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sergione66 del 10/05/2024 alle 09:01:03Buongiorno a tutti.
Pur non essendo lo stesso modello ma lo stesso telaio del mio che è omologato del tuo a 68 quintali (65C17), ti confermo che il serbatoio è da 90 litri. In opzione si poteva montare il 170 litri, che purtroppo io non ho in quanto l'ho preso usato.
In risposta al messaggio di MicioMau del 08/05/2024 alle 12:10:26Ciao. Mi allaccio a questo vecchio post. Anche io ho appena ritirato un splus 64 ed ho notato il serbatoio un pochino scarso. 100 lt forse ci sono ma secondo me 150 sarebbero meglio. Per caso hai aggiornamenti?
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi la capacità del serbatoio gasolio che dovrebbe avere l'S-Plus o meglio da Iveco mi dicono che la capacità dovrebbe essere di 100 lt. ma in realtà sicuramente non lo è perchè nonmi è mai capitato di fare oltre 75 lt. ed io sono uno che fà gasolio quando l'autonomia mi da 0 km. Potrebbe essere che Carthago abbia cambiato il serbatoio per necessità di spazio? Grazie e buona giornata. MicioMau