quote:Originally posted by stirner> sì, è stato bellissimo! [:D]
cari amici camperisti, siete tornati dal ponte di sant'ambrogio-immacolata? >
quote:Originally posted by stirner e allora perché non dedicate un pensierino anche a noi aspiranti camperisti in perenne attesa di consegna del camper? >> cari amici scamperati, vi siete persi qualcosa di notevole! [:D][:D]
quote:Originally posted by stirner magari, che so, qualcuno potrebbe toglierci qualche curiosità con le prime impressioni sui nuovi ducato o sui nuovi ford. >> il mio vecchio ducato è andato benissimo... [SGRATTT][8D]
quote:Originally posted by stirner oppure - vista la pioggia - potreste confortarci sulla capacità dei vari arca, elnagh, laika, rimor, ecc. di tenerci davvero all'asciutto. >> in effetti, un po' ha anche piovuto... ma solo di notte, di giorno niente pioggia e, addirittura, un sole splendente (ieri).[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by stirner così, giusto per attenuare la nostra angoscia da attesa grazie! >> prego. [8D] bye. pilly. ps: perchè la bombola del gas finisce sempre di notte, con il freddo, la pioggia, il buio, i lupi...[?] ribye. pilly.
quote:Originally posted by reedud> Quanti giri motore a 100Km/h in sesta marcia?
be posso fare qualche commento io, percorsi 800 Km circa su Ford transit nuovo 350 gemellato impressioni: - cabina ben insonorizzata (la musica si sente da dio non come su quello vecchio) - tenuta di strada buona e sopratutto pochi sbalottamenti al passaggio di camion e altri VR -cruise control una goduria, anche con traffico sostenuto in autostrada, restando a una velocità di 100 KMh max - consumo un pò elevato 7 KML (unica pecca confronto al vecchio) ma come si dice "hai voluto la bicicletta ora pedala[:D]) - coppia ecezzionale la 1° è una quasi ridotta la 6° a 80 KMH ah una buona ripresa spero di aver sodisfatto in parte la vs. curiosità salutoni Albertoid="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by Roger1965> non ho fatto caso ai giri motore alla prossima uscita ci guardo ciao Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> Quanti giri motore a 100Km/h in sesta marcia?
be posso fare qualche commento io, percorsi 800 Km circa su Ford transit nuovo 350 gemellato impressioni: - cabina ben insonorizzata (la musica si sente da dio non come su quello vecchio) - tenuta di strada buona e sopratutto pochi sbalottamenti al passaggio di camion e altri VR -cruise control una goduria, anche con traffico sostenuto in autostrada, restando a una velocità di 100 KMh max - consumo un pò elevato 7 KML (unica pecca confronto al vecchio) ma come si dice "hai voluto la bicicletta ora pedala[:D]) - coppia ecezzionale la 1° è una quasi ridotta la 6° a 80 KMH ah una buona ripresa spero di aver sodisfatto in parte la vs. curiosità salutoni Albertoid="size3">id="blue">>
>