CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

cari amici, siete tornati dal ponte?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/12/2006 alle: 17:39:57
cari amici camperisti, siete tornati dal ponte di sant'ambrogio-immacolata? e allora perché non dedicate un pensierino anche a noi aspiranti camperisti in perenne attesa di consegna del camper? magari, che so, qualcuno potrebbe toglierci qualche curiosità con le prime impressioni sui nuovi ducato o sui nuovi ford. oppure - vista la pioggia - potreste confortarci sulla capacità dei vari arca, elnagh, laika, rimor, ecc. di tenerci davvero all'asciutto. così, giusto per attenuare la nostra angoscia da attesa grazie!
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 10/12/2006 alle: 17:44:45
Vedo che non ero solo!! Sono senza camper da 15 giorni e mi pare una vita,niente ponte,niente gita,in attesa del nuova camper...che tristezza!! Ciao. Giovanni
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/12/2006 alle: 18:44:40
Voi almeno non avete il camper.....io invece dopo averlo ritirato giovedì per la sostituzione del famigerato tendicatena Ford, ce l'ho parcheggiato buono buono dietro casa, ho negozio e .....si lavora! (ma va bene così[;)]) MarcoG[:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/12/2006 alle: 20:02:55
Io per uscire sono uscito!!!!! Volevo andare a Gubbio ma chi c'era arrivato diceva che era affollatissimo già da venerdì, allora ho optato per Spoleto, ma vista la partenza ritardata di molto per il montaggio del letto basculante....sono andato nell'unico posto in Italia dove non piovesse!!!!! Il Gargano. Niente traffico, niente gente.....insomma proprio niente. Unica nota positiva l'incontro con uno dei miei fratelli per puro caso a Mattinata (Anche lui in camper). Comunque sia , sempre un'uscita è stata e le uscite sono sempre piacevoli. Ciao a Tutti.
Renato55
Renato55
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:33:35
ciao stirner anchio questa mattina volevo chiedere a qualche amico camperista con nuovo ducato 160 cc come e andato il ponte e soprattutto il mezzo nuovo, visto che anch'io sono senza in attesa del mio bestione weinsberg 680 ducato 3000cc 160cv con probabile consegna fine aprile 2007 e sono in crisi, stare a casa la domenica oppure durante le feste con tutti i miei amici camperisti in giro e dura ciao a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:48:25
uscita di 4 giorni, tanta pioggia, e neve. e freddo, -3°.... il camper mi ha tenuto all'asciutto e al caldo... unico problemino, i termostato dell'acqua che resta sempre aperto e nell discese la temperatura motore scendeva ai 50°..... ma il mio camper è un ducato 13 dell'84 con cellula ARCA....
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:20:42
quote:Originally posted by stirner
cari amici camperisti, siete tornati dal ponte di sant'ambrogio-immacolata? >
> sì, è stato bellissimo! [:D]
quote:Originally posted by stirner e allora perché non dedicate un pensierino anche a noi aspiranti camperisti in perenne attesa di consegna del camper? >
> cari amici scamperati, vi siete persi qualcosa di notevole! [:D][:D]
quote:Originally posted by stirner magari, che so, qualcuno potrebbe toglierci qualche curiosità con le prime impressioni sui nuovi ducato o sui nuovi ford. >
> il mio vecchio ducato è andato benissimo... [SGRATTT][8D]
quote:Originally posted by stirner oppure - vista la pioggia - potreste confortarci sulla capacità dei vari arca, elnagh, laika, rimor, ecc. di tenerci davvero all'asciutto. >
> in effetti, un po' ha anche piovuto... ma solo di notte, di giorno niente pioggia e, addirittura, un sole splendente (ieri).[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by stirner così, giusto per attenuare la nostra angoscia da attesa grazie! >
> prego. [8D] bye. pilly. ps: perchè la bombola del gas finisce sempre di notte, con il freddo, la pioggia, il buio, i lupi...[?] ribye. pilly.
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:12:21
Ciao a tutti [:)] sono dispiaciuto di non avervi intravisto sulla strada che porta a Firenze (..sono stato là [:D] ) sarà per la prossima... Comunque, anche senza di voi il numero di camper visti in strada e dalle parti di Firenze era impressionante![:p].. Se vi può consolare posso dire che avete risparmiato ore interminabili di code in autostrada [:(] Tirando le somme posso dire che è andata bene : Camper OK, niente imprevisti.. pioggia a tratti ( comunque eravamo al chiuso nei musei..[8)]) con qualche sprazzo di sole... aree di sosta prese d'assalto, campeggi a firenze affollati, belli e sopratutto CARISSIMI![:(!] UN AUGURI CALOROSO A TUTTI I CAMPERISTI APPIEDATI [;)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:45:50
beh, anche se nessun camperista con un camper nuovo si fa vivo, cominciano ad arrivare storielle divertenti. quella di jmouse è il massimo: caro jerry, o hai venti fratelli camperisti o quel che è ti accaduto sfiora l'impossibile quanto a gubbio, scrivo qui e non lì per non alimentare troppe polemiche. non so se avete letto il primo resoconto da gubbio (peraltro con splendide foto). è in viaggi in italia ebbene: c'è un raduno e ci si lamenta che le aree di sosta siano riservata al raduno. qual è il problema? pagare 30 euro per tre giorni anche se te ne vai dopo una notte. quindi i parcheggi ufficiali sono rimasti semivuoti con la massa di camper rifugiata nel parcheggio della coop. risultato: mi sa che l'anno prossimo per l'accensione dell'albero porteranno il prezzo a 40 euro e chiuderanno di notte il parcheggio della coop bye
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/12/2006 alle: 13:00:40
io sono stato a Siena ed Arezzo. pioveva solo di notte o mentre pranzavamo o 5 minuti dopo che eravamo rientrati. Meglio di David Copperfield !! Temperatura mite e buoni sonni grazie alla combi ma sopratutto a strategici pile sotto e sopra letto. (sai che genio...) Ciao Roberto
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/12/2006 alle: 18:31:45
be posso fare qualche commento io, percorsi 800 Km circa su Ford transit nuovo 350 gemellato impressioni: - cabina ben insonorizzata (la musica si sente da dio non come su quello vecchio) - tenuta di strada buona e sopratutto pochi sbalottamenti al passaggio di camion e altri VR -cruise control una goduria, anche con traffico sostenuto in autostrada, restando a una velocità di 100 KMh max - consumo un pò elevato 7 KML (unica pecca confronto al vecchio) ma come si dice "hai voluto la bicicletta ora pedala[:D]) - coppia ecezzionale la 1° è una quasi ridotta la 6° a 80 KMH ah una buona ripresa spero di aver sodisfatto in parte la vs. curiosità salutoni Albertoid="size3">id="blue">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/12/2006 alle: 09:54:54
[quote]Originally posted by stirner
beh, anche se nessun camperista con un camper nuovo si fa vivo, cominciano ad arrivare storielle divertenti. quella di jmouse è il massimo: caro jerry, o hai venti fratelli camperisti o quel che è ti accaduto sfiora l'impossibile Ciao Stirn! Di fratelli camperisti ne ho solamente due e uno dei due era con me. L'altro generalmente gira da solo (se così si può dire con moglie e tre figli)perchè causa lavoro parte o prima o dopo...ti dirò , questa è la seconda volta in un anno che ce lo ritroviamo davanti senza volerlo e di solito prima di vederlo, sentiamo il profumo della sua cucina, perchè mia cognata ha la piacevole abitudine di cominciare a cucinare appena si fermano le ruote del camper!!!! Mi hanno raccontato che una volta lo ha fatto ad un semaforo, convinta che fossero arrivati in area di sosta!!![:D][:D][:D]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 13/12/2006 alle: 18:45:51
quote:Originally posted by reedud
be posso fare qualche commento io, percorsi 800 Km circa su Ford transit nuovo 350 gemellato impressioni: - cabina ben insonorizzata (la musica si sente da dio non come su quello vecchio) - tenuta di strada buona e sopratutto pochi sbalottamenti al passaggio di camion e altri VR -cruise control una goduria, anche con traffico sostenuto in autostrada, restando a una velocità di 100 KMh max - consumo un pò elevato 7 KML (unica pecca confronto al vecchio) ma come si dice "hai voluto la bicicletta ora pedala[:D]) - coppia ecezzionale la 1° è una quasi ridotta la 6° a 80 KMH ah una buona ripresa spero di aver sodisfatto in parte la vs. curiosità salutoni Albertoid="size3">id="blue">>
> Quanti giri motore a 100Km/h in sesta marcia?
boxer42
boxer42
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 18:58:22
ps: perchè la bombola del gas finisce sempre di notte, con il freddo, la pioggia, il buio, i lupi...[?] ribye. pilly. [/quote] Per lo stesso motivo per cui la fetta biscottata cade sul tappeto sempre dalla parte della marmellata.[:D] Ciao Marco
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/12/2006 alle: 19:16:12
quote:Originally posted by Roger1965
quote:Originally posted by reedud
be posso fare qualche commento io, percorsi 800 Km circa su Ford transit nuovo 350 gemellato impressioni: - cabina ben insonorizzata (la musica si sente da dio non come su quello vecchio) - tenuta di strada buona e sopratutto pochi sbalottamenti al passaggio di camion e altri VR -cruise control una goduria, anche con traffico sostenuto in autostrada, restando a una velocità di 100 KMh max - consumo un pò elevato 7 KML (unica pecca confronto al vecchio) ma come si dice "hai voluto la bicicletta ora pedala[:D]) - coppia ecezzionale la 1° è una quasi ridotta la 6° a 80 KMH ah una buona ripresa spero di aver sodisfatto in parte la vs. curiosità salutoni Albertoid="size3">id="blue">>
> Quanti giri motore a 100Km/h in sesta marcia?
>
> non ho fatto caso ai giri motore alla prossima uscita ci guardo ciao Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/12/2006 alle: 18:18:30
[/quote] Quanti giri motore a 100Km/h in sesta marcia? [/quote] 2700 giri motore in 6° marcia a 100 Km/h ciao e auguroni Albertoid="size3">id="blue">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 20/12/2006 alle: 19:41:24
quindi sul nuovo ford una velocità di crociera da cruise control a 93 orari consentirebbe di marciare a 2.500 giri, praticamente alla coppia massima grazie a tutti delle indicazioni!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link