quote:Originally posted by Grinza> no,no![:0][:0][:0][:0] non vogliamo mettere. metti tu[:D][:D][:D][:D] meglio dell'himer[:D][:D][:D][:D] questa sì che è bella[:D][:D][:D][:D][:D] quanto ridere
Meglio del Hymer 664 e di parecchio anche, ma volete mettere? >
quote:Originally posted by guerrieri> Ma che tu l'ha visto il nuovo carioca, una favola, tutto in vero finto legno, con rifiniture in vera finta radica, oh ma un ne mica da tutti.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Grinza> no,no![:0][:0][:0][:0] non vogliamo mettere. metti tu[:D][:D][:D][:D] meglio dell'himer[:D][:D][:D][:D] questa sì che è bella[:D][:D][:D][:D][:D] quanto ridere
>
quote:Originally posted by Grinza> Ma vuoi mettere un Rimor Brig 648 del 93, con il valore aggiunto di una deformazione da urto del portabiciclette, certamente provocata ad arte per renderlo distinguibile dal precedente proprietario? Possiede una caratteristica assolutamente unica di cui, se volete, posso rendervi partecipi. Ciao, alessandro antola
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Beh, sono titoli di tutto riguardo, ma il mio ha una caratteristica assolutamente unica che nessun camper al mondo possiede ... Ciao, alessandro antola P.S. eri tu che nel nel porto di Carrara, nel pacheg... ehm, ormeggiare una portacontainer, tempo fà, ha spazzolato via una dozzina di barche dal molo del club nautico?
Dite che posso partecipare anch'io a questa specie di concorso di bellezza per camper? ciao a tutti, Aldo >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Beh, ... scherzavo, certo la tua compagnia poteva essere cromaticamente più fantasiosa! Saluti, alessandro
No, non ho mai portato portacontainer, solo navi grigie. Comunque con la nave non ho mai sbattuto [:D][:D][:D] solo col camper[:(!]. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by Grinza> proprio ieri sono entrato nel carioca 599 mansardato. per aver messo piede per la prima volta in un vr nuovo cmq son rimasto preso. ovviamente resta un sogno proibito.
Ma che volete metterli con il mio? Un MClouis con il morbillo per una grandinata!! Ellè naiffe. Però non andiamo fuori tema, altro che Elnagh migliore del Kreos è il Carioca il miglior camper meglio anche dell'Hymer. O non ci credete[}:)][:D] >