quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 25/09/2010 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a lei. Se il carrello si intende per cestello portaruota di scorta credo di si...applicando una o due traversine (salvo spazio disponibile) si può montare. Salvo se parliamo della stessa cosa perchè il Ducato X250 usa il dispositivo di sollevamento ruota di scorta...denominato arganello. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 28/09/2010 11:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della disponibilità. Vorrei abusare ancora della Sua cortesia domandaLE se conosce il codice articolo o part number dell'arganello citato e se sa a quanto ammonta la spesa per l'acquisto. Ancora grazie Alfredo
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 28/09/2010 12:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo! Sotto il telaio, nel punto dove dovrebbe essere posizionata la ruoto di scorta non c'è nulla. Ho visto le soluzioni proposte nel forum, ma mi sembrano alquanto scomode in caso di necessità. Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 28/09/2010 12:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei informarti che anche Alko ha un prodotto per l'installazione della ruota sotto il telaio. Io l'ho montato sotto un motorhome Hymer saluti Massimo