quote:Originally posted by claudiomare> Figurati!! Volevo solo dire che ho ottenuto tutto senza tribolare molto anzi dato che vi è stato un malinteso (mancato arrivo all'officina Fiat dell'ordine per il montaggio in garanzia) si sono fatti in quattro per evitare brutte figura. La signora citata è stata molto tempestiva nell'interessamento. Ciao e buoni km.
@ Clint, scusami ma non volevo far polemica [:)] per carità non metto in dubbio quello che hai scritto.. La mia voleva essere ironia nei confronti di Fiat[:(!] evidentemente non mi è riuscito !!! Con simpatia claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Leggo e mi adeguo. Ciao.
@ Clint, sono a conoscenza che ad alcuni come a te è stato passato in garanzia[:)][;)][;)] @ Twentytree, perfetto io appartengo alla tua storia con l'aggravante che oltre a l' e-mail ci sono state delle telefonate[:(!][:(!][:(!] perfettamente preso in giro[:(!] Però al telefono erano gentili le Signorine[:p][:p] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by er rico> No, il carterino non c'è, si vedono gli iniettori... ma non si riesce a risolvere? Magari aggiustando la guarnizione che non si comprime come dici tu? Domanda retorica, visto che siete tutti in fila all'assistenza per far montare il carterino...[:D]
x ludi il trafilamento di acqua avviene tra lapresa aria del cofano e la presa aria fissa sopra il motore se le due gomme non si comprimono l'acqua passa tra loro e cade dritta sulla testata la concessionaria dice che i veri problemi sono con il 2300 se hai il cofanatura di plastica allora hai il carterino. vedi la serie di iniettori o sono ricoperti dalla plastica????? er rico >