quote:Originally posted by cb48> Confermo !!! chiama il N. Verde e rompigli le [8][8] scatole....con un pò d' insistenza vedrai che te lo passano in garanzia. Io ho fatto così !!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
se sei in garanzia scusami telefona service camper e te lo fai montare in garanzie gli dici che altri e stato montato in garanzia senza costi aggiuntivi[;)] >
quote:Originally posted by rosslu> Se interessa ne ho uno in più e ve lo posso vendere.
a me è tre mesi che mi prendono in giro e non c'è verso di farselo mettere il carterino mod 2300CC 130CV inoltre dentro il motore ci entra l'acqua ed è gia tutto rugginono, è una boiata! >
quote:Originally posted by videodue> Scusa se ti rispondo in ritardo,ma comunque non esiste che piove sul motore anche mettendo il carter stando fermo ci pioverà ugualmente Ciao Alex
Non bisogna vedere il ritir oma il anno di produzione,sarà stato fermo nei piazzali(costruzione antecedente agosto 2008) >
quote:Originally posted by Clint> AH ah ah ah ahhh ahhhhhh ahhhhhhha hhhhhha.......[:p]
Perchè sui mezzi della concorrenza non succede niente??????????? >