http://web.dimsport.com/configu...
Prova a vedere se fa al caso tuo. Ciao.quote:Originally posted by Samuele> Questo lo dici TU !!! . Tu sei padrone di credere alle Favole che ti raccontano , ma la differenza e che le mie non sono favole , ma Realtà . Che tu ci creda o no ... la DimSport , ditta costruttrice delle centraline Rapid , ti offre ( a pagamento ... 100 €uro per 2 anni ) la garanzia sul motore e su tutte le parti a lui collegate per un importo di 5000 €uro . La Dimsport e l'Unica ditta che pratica questa strategia con la certezza che le sue centraline non provocano danni di nessun tipo ... http://web.dimsport.com/dimsport/assicura.php Buona lettura ... Fatti ... NON Pugnette . [:D]
Non esiste a mio parere garanzia sul motoreid="red">, come si fa a garantire una cosa costruita da un'altro? Semmai la perdi la garanzia del costruttore. Non crediamo a tutte le favole che ci raccontano. Ciao. >
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/07/2009 16:46:48 (>vorrei che fosse data, se possibile, risposta a questo post:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
riguardante il medesimo argomento, grazie.quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 16/07/2009 20:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi un fatto e non prugnette? Bruciato cablaggio e bobine 6 iniettori circa 7000 euro di danno. La risposta di chi offriva la garanzia su tutto è stata che c'era una piccola quantità di olio nel cablaggio originale, difetto del motore. Sai chi ha pagato? Se non l'hai ancora capito... Mi dispiace solo che informate male la gente che magari fuori del mestiere ci crede anche. Ciao a tutti.id="red"> Stai parlando di Rapid o di quale centralina ??? . Stai parlando di Rapid ... OK , ma l'hai stipulato l'assicurazione ??? . Se SI , paga l'assicurazione senza bisogno di Avvocati , se NO , fatti più furbo la prossima volta e apri l'assicurazione ! . Io ti dico che hai la garanzia anche sul motore , ma poi tu sei libero di non crederci , ma non venirmi a dare del Bugiardo , perchè bugiardo non sono . SCIAU BBELLI ...
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 18/07/2009 22:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 11 anni che lavoro con la DimSport , e credo che di esperienza ne ho fatta abbastanza , ma e anche vero che non si finisce mai di Imparare ... Quanto tempo dovrò ancora aspettare per trovare un solo difetto su queste centraline ??? .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/07/2009 12:38:16 Io mi faccio pubblicitàid="red"> , perchè sono fiero di essere un RapidPoint , e anche perchè ... , sono appoggiato da una ditta seria che mi assicura ... Se spacchi qualcosa , viene il Perito dell'Assicurazione e un ispettore Dimsport a vedere l'entità del danno . (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di questo avevamo avuto qualche sentore...id="red"> riguardo al contratto di assicurazione basta leggerlo per capire che è un normalissimo contratto assicurativo di quelli che i venditori di auto usate devono, per legge, fornire per garantire le auto usate, semplicemente personalizzato per i clienti rapid. Lo dimostra il fatto che prevede anche coperture accessorie come la morte o l'invalidità parziale e\o permanenete dell'assicurato che nulla hanno a che vedere con l'installazione della centralina. Il cliente rapid può decide di acquistare una copertura assicurativa sul suo mezzo, sapendo però che l'accertamento dell'eventuale danno può essere fatto solo da chi in pratica gli vende la centralina stessa. Fermo restando la qualità o meno della centralina, questo è un paradosso oltre che un enorme conflitto d'interessi ( mi consssenta). Se Fiat\Ford\Mercedes mi dice che la centralina ha causato qualsiasi tipo di problema alla mia meccanica e la rapid invece afferma il contrario non becco un soldo e mi pago tutti i danni. Io ritengo che in linea di massima queste centraline se di buona qualità, non costituiscono rischio alcuno per i motori moderni, visto e considerato i pochi parametri che vanno a modificare. Per questo motivo non acquisterei la copertura (parere personale) Inoltre vorrei fare un'ultima considerazione; queste "scatolette" sono sostanzialmente fuori legge, ovvero tutte quelle che ho visto io, anche di primarie marche, riportano sulla documentazione allegata, la dicitura del tipo " la centralina è destinata a vetture impiegate in attività sportive in circuiti delimitati o chiusi e comunque compatibilmente con le leggi vigenti in materia. La ditta produttrice declina ogni responsabilità...ecc. ecc. ecc..", quindi sono illegali ai fini del CdS. Per le case costruttrici sono pretesto per invalidare le garanzie, mi chiedo come è possibile che una compagnia assicurativa ne possa assicurare le eventuali conseguenze meccaniche causate? saluti