quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 27/09/2009 21:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della spiegazione,io non voglio montare la centralina,anche perchè 1l 127 cv del ducato mi basta.Più gasolio e più potenza lo immaginavo era il discorso meno consumi che mi dava da pensare.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 28/09/2009 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio accettato,ma come detto era una curiosità. A volte mi pongo quesiti al quale non so dare risposta quindi posto qui.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 28/09/2009 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 28/09/2009 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Samuele , scusa se intervengo sul tuo post, senza polemiche , mi sembra molto riduttivo e fuori tema la tua risposta. Chi vuole aggiungere un modulino o rimappare non ha proprio come punto focale la riduzione dei consumi.. anzi... se c'e' ben venga altrimenti l'interesse dell'utente utilizzatore del modulo e avere una risposta se pur minima in termini di prestazioni e in particolare di spunto ... attenzione parlo di spunto non di velocita' massima...che non interessa a nessuno.. Il modulo serve solo ed esclusivamente a quello e interessa poco, ribadisco , il consumo come fai presente nel tuo post. Poi se vogliamo discutere sul fattore consumo quando fai dei calcoli matematici di litri e km vorrei capire dove' stia di casa la sensazione placeba... Buon km ..
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/09/2009 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente una risposta un po' decente e non le solite .. "lascia perdere" ..senza spiegazioni... d'altra parte Soundmachine chi da delle risposte per sentito dire sono i primi a voler mettere qualcosa ... io idem come te ..modulino sul 2.8 e mai piu' tolto adesso lo mettero sul 130cv 2300 . modulino con 4 mappe e trimmerini di programmazione potenza ed erogazione. mai trovato meglio...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/09/2009 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto si possono avere curiosità,io almeno le ho non credo di infastidire nessuno se le esterno qui sul forum,possono essere di interesse comune.[:)] Detto questo,la mia ricerca sui costi è stata superficiale,ridotta ad un noto sito di aste,e li più o meno la forbice dei prezzi è quella che ho indicato e già mi faceva specie,figuriamoci se si arriva fino a 750 euro.[:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/09/2009 12:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente nessun problema,ho apprezzato la tua risposta e te ne ringrazio,mi ha chiarito un po di più le idee. Il mio interesse è piuttosto per il funzionamento,che per il montarle o meno. Come già detto non mi interessa farlo,almeno per ora sono soddisfatto del rendimento del mio motore. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">