quote:Originally posted by raffo75> Dipende quali !!! ... Quelle che installo io , al banco rulli mi hanno dato un'incremento di 19 cv ed un 22 % in coppia , proprio su quel motore ... .
salve a tutti! Anche io ho lo stesso motore e volevo chiederti se è una centralina aggiuntiva? Dicono che le centraline aggiuntive non vanno beneid="red">. Se la provi, fammi sapere.... Ciao grazie! >
www.centralinaaggiuntiva.centra...
io ho quella da 90 € telefona che ti danno spiegazioniquote:Originally posted by galla2> Il collegamento è inesistente......
prova quiwww.centralinaaggiuntiva.centra...
io ho quella da 90 € telefona che ti danno spiegazioni >
quote:Originally posted by paolo 61> Confermo, io l'ho montata quella digitale e l'ho pagata mooooltoooo di più...[:)], ma sono molto soddisfatto, anche se ci ho messo un po' a trovare la mappatura che facesse al caso mio... (parlo di ford 140 cv)
Ciao , se ti danno una dipa digitale a quel prezzo , o è pazzo , o si è sbagliato , oppure non è nuova , io quelle centraline le tratto ma le pago di + , comunque è ottima. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , se ti danno una dipa digitale a quel prezzo , o è pazzo , o si è sbagliato , oppure non è nuova , io quelle centraline le tratto ma le pago di + , comunque è ottima. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by viliamdb> Ciao Viliam , se la tua dipa non ha il trimmer , probabilmente è una 1s , coè digitale e la si mappa con un apposito tester. Se il problema che hai avuto rimane nei termini che hai raccontato , non credo che il malfunzionamento sia da imputare alla centralina , anzi , io anche se rimappato ,la tornerei a collegare, facendo controllare i parametri di taratura. Saluti Paolo
Ciao Paolo61, io ho una centralina dipa sport sotto il cofano ma purtroppo è staccata. Non capisco se mi hanno raccontato panzane ma il mio mezzo a Natale ha avuto una marea di problemi. Secondo fiat mi si accendeva la spia iniezione e si spegneva a 110 km orari in autostrada perchè andava in autoprotezione.Se dopo aver fatto pochi km di strada lo spegnevo dovevo aspettare almeno almeno due ore prima che ripartisse. Mi hanno sostitutito la pompa all'interno del serbatoio e mi hanno detto che se avessi riattacato la centralina avrei avuto probabilmente gli stessi problemi. Ora sono felicemente rimappato, dopo aver subito la 4877 + SP e la centralina in questione dorme nel vano motore. Non ha il famoso drimmer pertanto non si può regolare.quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , se ti danno una dipa digitale a quel prezzo , o è pazzo , o si è sbagliato , oppure non è nuova , io quelle centraline le tratto ma le pago di + , comunque è ottima. Saluti Paolo >
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quote:Originally posted by paolo 61> Paolo la 1S è quella analogica,quella digitale è la 1S PRO.
quote:Originally posted by viliamdb> Ciao Viliam , se la tua dipa non ha il trimmer , probabilmente è una 1s , coè digitale e la si mappa con un apposito tester. Se il problema che hai avuto rimane nei termini che hai raccontato , non credo che il malfunzionamento sia da imputare alla centralina , anzi , io anche se rimappato ,la tornerei a collegare, facendo controllare i parametri di taratura. Saluti Paolo
Ciao Paolo61, io ho una centralina dipa sport sotto il cofano ma purtroppo è staccata. Non capisco se mi hanno raccontato panzane ma il mio mezzo a Natale ha avuto una marea di problemi. Secondo fiat mi si accendeva la spia iniezione e si spegneva a 110 km orari in autostrada perchè andava in autoprotezione.Se dopo aver fatto pochi km di strada lo spegnevo dovevo aspettare almeno almeno due ore prima che ripartisse. Mi hanno sostitutito la pompa all'interno del serbatoio e mi hanno detto che se avessi riattacato la centralina avrei avuto probabilmente gli stessi problemi. Ora sono felicemente rimappato, dopo aver subito la 4877 + SP e la centralina in questione dorme nel vano motore. Non ha il famoso drimmer pertanto non si può regolare.quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , se ti danno una dipa digitale a quel prezzo , o è pazzo , o si è sbagliato , oppure non è nuova , io quelle centraline le tratto ma le pago di + , comunque è ottima. Saluti Paolo >
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quote:Originally posted by Giadac> Scusa è vero , nella fretta di scrivere ho dimenticato il PRO[V], ma il concetto che volevo esprimere era che se non ha il trimmer sicuramente è del tipo digitale e si tara con il testerino.
quote:Originally posted by paolo 61> Paolo la 1S è quella analogica,quella digitale è la 1S PRO.
quote:Originally posted by viliamdb> Ciao Viliam , se la tua dipa non ha il trimmer , probabilmente è una 1s , coè digitale e la si mappa con un apposito tester. Se il problema che hai avuto rimane nei termini che hai raccontato , non credo che il malfunzionamento sia da imputare alla centralina , anzi , io anche se rimappato ,la tornerei a collegare, facendo controllare i parametri di taratura. Saluti Paolo
Ciao Paolo61, io ho una centralina dipa sport sotto il cofano ma purtroppo è staccata. Non capisco se mi hanno raccontato panzane ma il mio mezzo a Natale ha avuto una marea di problemi. Secondo fiat mi si accendeva la spia iniezione e si spegneva a 110 km orari in autostrada perchè andava in autoprotezione.Se dopo aver fatto pochi km di strada lo spegnevo dovevo aspettare almeno almeno due ore prima che ripartisse. Mi hanno sostitutito la pompa all'interno del serbatoio e mi hanno detto che se avessi riattacato la centralina avrei avuto probabilmente gli stessi problemi. Ora sono felicemente rimappato, dopo aver subito la 4877 + SP e la centralina in questione dorme nel vano motore. Non ha il famoso drimmer pertanto non si può regolare.quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , se ti danno una dipa digitale a quel prezzo , o è pazzo , o si è sbagliato , oppure non è nuova , io quelle centraline le tratto ma le pago di + , comunque è ottima. Saluti Paolo >
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quote:Originally posted by paolo 61> Sig. paolo61 ma Lei fornisce una qualche forma di garanzia sia sul miglioramento del mezzo che sul funzionamento dello stesso??? .......se inchiodo il motore.....???? saluti
quote:Originally posted by Giadac> Scusa è vero , nella fretta di scrivere ho dimenticato il PRO[V], ma il concetto che volevo esprimere era che se non ha il trimmer sicuramente è del tipo digitale e si tara con il testerino.
quote:Originally posted by paolo 61> Paolo la 1S è quella analogica,quella digitale è la 1S PRO.
quote:Originally posted by viliamdb> Ciao Viliam , se la tua dipa non ha il trimmer , probabilmente è una 1s , coè digitale e la si mappa con un apposito tester. Se il problema che hai avuto rimane nei termini che hai raccontato , non credo che il malfunzionamento sia da imputare alla centralina , anzi , io anche se rimappato ,la tornerei a collegare, facendo controllare i parametri di taratura. Saluti Paolo
Ciao Paolo61, io ho una centralina dipa sport sotto il cofano ma purtroppo è staccata. Non capisco se mi hanno raccontato panzane ma il mio mezzo a Natale ha avuto una marea di problemi. Secondo fiat mi si accendeva la spia iniezione e si spegneva a 110 km orari in autostrada perchè andava in autoprotezione.Se dopo aver fatto pochi km di strada lo spegnevo dovevo aspettare almeno almeno due ore prima che ripartisse. Mi hanno sostitutito la pompa all'interno del serbatoio e mi hanno detto che se avessi riattacato la centralina avrei avuto probabilmente gli stessi problemi. Ora sono felicemente rimappato, dopo aver subito la 4877 + SP e la centralina in questione dorme nel vano motore. Non ha il famoso drimmer pertanto non si può regolare.quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , se ti danno una dipa digitale a quel prezzo , o è pazzo , o si è sbagliato , oppure non è nuova , io quelle centraline le tratto ma le pago di + , comunque è ottima. Saluti Paolo >
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quote:Originally posted by Soundmachine> Dipende quali !!! ... Quelle che installo io , al banco rulli mi hanno dato un'incremento di 19 cv ed un 22 % in coppia , proprio su quel motore ... . Ci sono centraline aggiuntive anche per Renault Master 2800 ( 115 cv ) Sono un pochini e appena prendo un po´ di salita rellenta a vista d´occhio
[quote]Originally posted by raffo75
salve a tutti! Anche io ho lo stesso motore e volevo chiederti se è una centralina aggiuntiva? Dicono che le centraline aggiuntive non vanno beneid="red">. Se la provi, fammi sapere.... Ciao grazie! >