quote:Originally posted by viliamdb> Se il motore non parte il problema potrebbe essere nel cablaggio , ti consiglio di controllarlo attentamente. Saluti Paolo
Caro Paolo61, ieri ho provato a riattaccare la centralina in questione ma il mezzo non partiva. Come ho rimesso tutto a posto, cioè ho scollegato la centralina il mezzo è ripartito immediatamente. Dovrò evidentemente farmi ritarare la suddetta DIPA. Vi saluto ebuone vacanze. Viliam >
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/07/2009 16:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Leggendo bene, se non interpreto male, l'assicurazione interviene in caso di guasto dovuto al malfunzionamento della centralina; ma in caso di guasto, penso alla frizione/volano bimassa che vanno a ramengo per via delle incrementate prestazioni, chi paga?
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 16/07/2009 13:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse pantalone?
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 17/07/2009 10:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paghi TU Saluti Lucianoid="red"> Risposta Sbagliata ...
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 17/07/2009 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spacco il volano bimassa o la frizione perché l'incremento di coppia li fa lavorare oltre il range previsto dai parametri di progetto: chi paga?id="red"> Caro il mio amico e collega camperista , io ti dico che se spacchi la frizione e sul mezzo hai una centralina Rapid con stipulata l'assicurazione , hai la copertura del danno interamente a carico dell'assicurazione con anche il relativo numero verde e il traino con Europe Assiatance . Da qui continuo a dirti ... Non siamo Quaquaraquà , ma una ditta seria che sà quello che dice e quello che fà ... ( fa anche rima ) . Poi se ci credi e vuoi star tranquillo installi Rapid , se non ci credi , sei libero di fare quello che vuoi . Tu credi che ... IO piccolino , posso permettermi il Lusso di dire su un forum cose non vere ??? . A voi credere nella Befana oppure NO !!! . Io installo Rapid e HO sui miei mezzi la centralina Rapid ... Mai un problema !!! .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/07/2009 14:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianfranco, posto che sono un collega a sei ruote, ma con le posteriori non gemellate, mi fa piacere quello che scrivi, ma NON E' quello che è scritto nelle condizioni di polizza Rapid; almeno come riportate sul sito; quindi delle due l'una: hai dato tu una interpretazione estesa della polizza, oppure la polizza stessa, per com'è riportata non è descritta correttamente; un minimo di chiarezza, visto che il produttore è sensibile all'argomento, non guasterebbe. Ad ogni modo nessuno si è mai permesso di dare del quaquarauqa; ti scaldi troppo, secondo me, quando ti senti toccato nel tuo IO e la cosa ti fa perdere di obiettività.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 17/07/2009 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paghi tu, in privato potrei farti parlare con chi ha speso 7000 euro di iniettori e cablaggi dopo 2 ore di lavoro con la centralina (non ne pubblico il nome) supergarantita. Ciao.