quote:Originally posted by girolibero> No, la tua impressione è sbagliata,io oltre nel mio camper dei modulini ne ho montati una marea , e tutti con ottime soddisfazioni in genere monto moduli dipasport, mi sembra che abbiano un discreto rapporto tra prezzo e qualità, ma ti ripeto i consumi non hanno una sensibile riduzione. Ciao Paolo
E' vero in salita una 5 lunga sicuramente è più penalizzata, però se mi dici che con il modulino guadagni anche un 20% di potenza la cosa è pensabile.....[?] La mia impressione è che non sei troppo soddisfatto del modulino! Tutti dicono che migliorano i consumi e le prestazioni sono alle stelle.Non saranno mica le solite leggende metropolitane?[;)] Mi puoi dire che modulino hai messo sul tuo camper? e che consumi hai ottenuto? ciao .[:)] >
quote:Originally posted by paolo 61> Scusa Paolo, avevo interpretato male il tuo messaggio.[:o)] E' molto complicato montare "fai da te "un modulino aggiuntivo? Sono tentato,ma vorrei fare un 'applicazione "reversibile" che non tolga assolutamente affidabilità al mezzo. E i prezzi di questi modulini come sono? Grazie ancora ciao
quote:Originally posted by girolibero> No, la tua impressione è sbagliata,io oltre nel mio camper dei modulini ne ho montati una marea , e tutti con ottime soddisfazioni in genere monto moduli dipasport, mi sembra che abbiano un discreto rapporto tra prezzo e qualità, ma ti ripeto i consumi non hanno una sensibile riduzione. Ciao Paolo
>
>
quote:Originally posted by paolo 61> Ti ho risposto![:)] Fammi sapere.Grazie. Ciao Claudio
Ciao, ti ho scritto una mail .Ciao Paolo[:)] >