quote:Originally posted by serizzi62> Se l'operatore lavora presso la tua zona ed è conosciuto difficilmente ti rifila un programma pacco e in caso di contrattempi è lì a darti assistenza ..Lascia stare quello che scrivono coloro che non hanno mai fatto riprogrammare una centralina. Certo che se pretendi che ti facciano il lavoro per 150/200 Euro ......non potrai pretendere un buon risultato. Gli altri siamo noi ed io se fossi un tecnico specializzato di certo non lavorerei amoris dei .... E poi che te ne fai di una lettura al banco (la misurazione può essere comunque pilotata!) ...Per me il giusto prezzo per un lavoro del genere si aggira sui 350.00/450,00 €
Ciao a tutti. Dopo aver letto molto sul motore 2800jtd del mio camper (del 2001 con cambio sbagliato,retromarcia dietro la 4 e 5 lunga)ho deciso di recarmi da un "elettronico" per chiedere informazioni sulla modifica della la mia cemtralina.Incrementi della coppia,aumento dei cavalli(150)e prova di potenza certificata sui rulli.Fin qui'tutto perfetto ma!!!! il conto PAUROSO..650€.SE qualc'uno conosce un suggerimento un po' piu' economico per sfruttare meglio la 5 me lo faccia sapere grazie a tutti sergio >