quote:Originally posted by sondrio77> No ... , non puoi installare la centralina aggiuntiva , perchè l'igniezione del tuo motore e ancora con pompa meccanica . Vai da un buon pompista , e ti fai dare un paio di giri . Vedrai che qualcosina la guadagni ... non di più . Mi spiace .
Ciao a tutti sono Luca volevo sapere se è possibile mettere una centralina aggiuntiva per potenziare un po il mio ducato 1900 td (è un po fiacco sopratutto in montagna)del 1998.qualcuno l ha fatto? ci sono dei vantaggi reali o non sono percepibili nella guida?resta ancora affidabile il motore?grazie a tutti e a presto >
quote:Originally posted by niknik02> Letta . Domani mattina ti dico . Di dove sei ?
Gianfranco,hai posta Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ravenna Ciaoquote:Originally posted by niknik02> Letta . Domani mattina ti dico . Di dove sei ?
Gianfranco,hai posta Ciao Alessandro >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by sondrio77> NO ... Fai due foto ... una al motore , una alla pompa . Ti dico cosa devi fare .
Grazie per la risposta cosi tempestiva mi sa che lo terrò fiacco cosi comèciao e alla prossima >
quote:Originally posted by Soundmachine> Gianfranco sei mitico, oltre all'elettrauto fai anche il meccanico?quote:Originally posted by sondrio77> NO ... Fai due foto ... una al motore , una alla pompa . Ti dico cosa devi fare .
Grazie per la risposta cosi tempestiva mi sa che lo terrò fiacco cosi comèciao e alla prossima >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by sondrio77> Quando vuoi ... lo puoi fare anche da solo , devi solo avere qualche attrezzo .id="red"> Ho anche io quella misura , e sotto consiglio del mio Gommista ... le gonfio a 5.0/5.5 atm .id="blue">
Grazie Gianfranco per la tua disponibilita. ora non posso fare le foto ma appena ho l occasione le faccio,eventualmente potrei fare una modifica "fai da te" o dovrei andare da un tecnico del mestiere.id="red">ho un altra domanda da fare e la chiedo a te visto che mi sembri molto afferrato in materia di camper.A che pressione devo mettere i pneumatici del mio camper?mobilvetta driver 57 del 1998 3200Kg 215\70\15.id="blue"> graie mille Luca >