quote:Originally posted by PakoCaserta> Mi dispiace... ma non fumo!!![8D][:D][:)][^][xx(]
[;)]Salve,volevo chiedere se qualcuno di voi utenti camperisti,ha fatto potenziare la centralina del camper,se si,vorrei sapere come va adesso è se possibile quanto è costato.[;)] >
quote:Originally posted by Boboz>Stavo x crederci[:D][:D][:D][:D]
Io [8D] Ho un ducato 2.8 jtd 127cv, un amico mi ha indirizzato da uno zauro di installatore, di quelli un po' pazzi, che mi ha detto 'ti mancano cavalli? lascia fare a me'. Ok, ora ho 220cv e un'accelerazione che mi fumo i bmw 330d (provato!). Non sono tutte rose e fiori, ora il consumo lo misuro in modo diverso ovvero non dico iù 'faccio 10 km a litro' ma 'faccio 600m a litro'. Pazienza, le prestazioni si pagano. Ho fatto anche un assetto speciale comprendente molle, ammortizzatori, balestre, archi, barre di torsione, dischi freno maggiorati, pinze racing a 10 pistoncini, ancore di frenata, paracadute posteriore, cerchi da 20", gomme 255/30 20, altarino x preghiere ed altri piccoli ammennicoli secondari. Vabbè, la roba in cellula vola in giro che è un piacere, ho dovuto far irrobustire la zona di giunzione tra mansarda e cellula altrimenti verso i 170km/h mi sarei ritrovato scoperchiato come un water...ma sono cosucce da niente. Ho speso un pò...ma vuoi mettere che soddisfazione...a 160 km/h sfanalare alle mercedes, scalare una marcia e lasciare tutti indietro in un immenso nuvooe nero di fumo Roby P.S.: scherzo. Lacia stare le cenraline. >