quote:Originally posted by fox> Ho necessità di un po' di tempo per rimediare più info sul Ducato-146cv (per le altre versioni ho tutti i dati [:)]), ed appena disponibili le pubblicherò volentieri... Ciao Giordano ps: ho più esperienza sul Daily rispetto al Ducato, per questo motivo ho fatto l'esempio del primo parlando di SOFIM
quote:Originally posted by jimbo65 -8140.43C (anno 1999) 2800cc - iniezione diretta - pompa rotativa tradizionale - 106cv -8140.43S (anno 1999) 2800cc - iniezione diretta - common rail - diversa taratura turbo 125cv >> Bene Jimbo , visto che sei molto informato , io prenderei in esame solo i motori prodotti in questi anni per capire in Fiat/Sofim cos'hanno fatto. Riesci a capire se tra Ducato , Nuovo Ducato e Ducato Power il cambio è lo stesso? (anche se la retro è diversa...) Perchè solo così avremo la certezza di potere rimappare un Ducato ,Nuovo Ducato , come il Power senza avere problemi al cambio ; resta il fatto di possibili problemai alla turbina. Ciao Fox
>
quote:Originally posted by Yuma58> ...ti sono grato per la stima (che contraccambio) Ciao Giordano
Come sempre preciso e conciso, QUOTO ANZI DI +++++++++++ >