http://centralinaaggiuntiva.cen...
vorrei provare a montarla sul nuovo ducato X 250 cc 2.300 visto che si trova in Piemonte !!quote:Originally posted by ViaggioViaggio> [;)]
Comprata, montata, provata, smontata, buttata.id="red"> Ora viaggio con una centralina aggiuntiva riprogrammabile che costa il triplo, la differenza è abissale! L'avessi fatto prima... [:(] >
quote:Originally posted by micio64> Esatto ... certe centraline alzano solo la pressione del Rail , invece altre dialogano con la centralina originale e modificando i parametri nell'aggiuntiva migliorano l'originale tipo rimappa . Con il risultato finale che ... SI che costa di più ma quando vendi il mezzo , smonti tutto e rimonti sul nuovo ... Alla faccia di chi si compra il tuo vecchio !!! .
quindi secondo te quelle che costano poco vanno a modificare o solo ad inalzare certi parametri e basta ? spero con questa affermazione di non dare spunto a nuove discussioni. la mia vuole essere una domanda x riuscire a capire la vera funzione di queste centraline. visto che possedevo il famoso power ed avevo optato x la rimappatura che era ottima, ma mi è spiaciuto aver speso parecchi soldi e poi lasciare godere ad altri[V][V] >