quote:Originally posted by davideclown> Se le foglie non sono snervate, potresti mettere uno spessore tra ponte e balestra, dal lato che pende... Può bastare anche, un semplice meccanico.....
salve a tutti ho letto di tutto e di più qui nel forum su questo argomento.io ho un wingamm montato su ducato che pende 2-3 cm verso destra.Leggendo i guru del settore penso di aver capito che potrei far ricentinare le balestre e magari aggiungere un foglio in più.non ho capito se solo dalla parte in cui pende...anche se comunque la coda del mezzo è alta e non vorrei che poi si alzasse troppo..bbo se qualcuna mi sa dire qualcosa..cmq io chiedevo se conocete un balestraio nella zona tra mantova cremona e parma volendo anche verona e reggio emilia! ciao e grazie in anticipo >
quote:Originally posted by davideclown> Allora devi andare da un balestraio, fatti ricentinare le foglie e fatti aggiungere uno spessore nel lato sofferente.... SALUTONI ARMANDO
Pensa che i meccanici a cui mi sono rivolto in zona mi hanno detto che dovevo montare le al AL-Ko per rimetterlo dritto!Le balestre cmq non sono arcuate sono dritte quindi snervate giusto? >