quote:Originally posted by Jeancarlo> Quando hai tempo perchè non ti fai un giretto per Ladispoli ? fammelo sapere per tempo....
Salve auguri a tutti per la Pasqua. Sono in procinto di fare il mitico viaggio A Nord Kapp, e vorrei farlo partendo tranquillo con il camper controllato. A questo punto dove trovare un meccanico di fiducia? Lo chiedo perchè le mie esperienze sono a dir poco nere. Il camper non] andava oltre gli 80 in quinta, e mi hanno fatto sostituire la frizione, alla Iveco Salaria sul raccordo , per lo stesso motivo mi hanno fatto spendere 1500E (documentati ) per ritrovarmi lo stesso difetto, (c'era da regolare solo la valvola del gasolio). L'ultimo dramma alla revisione (Formello) ho fatto cambiare il filtro olio e cambio olio, ho dovuto lasciare il mezzo per un giorno e quando sono tornato dalla vacanza dopo un mese, nel fare il controllo olio e acqua mi sono accorto che mi avevano sostituito la batteria nuova comprata il giorno prima della revisione. Evidentemente ho la faccia del cretino, oppure non ti salva nessuno, Chi mi consiglia? Abito vicino Roma Nord, ma qualunque posto nella provincia va bene purchè...... Vi ringrazio e buoni Km >