ecco qua i miei cerchi, mancano ancora le coppettine con il logl ma devono arrivare quelle del colore giusto.
ciao nè roberto quote:Originally posted by albatross> In internet nNon ho trovato alcun produttore di cerchi "Alesi". Hai qualche dato in più?
Ciao a tutti, acqistati da poco dal mio gommista di marca Alesi da 15" a € 100,00+IVA completi del disco centrale blu Fiat. Belli secondo i miei gusti e mi danno l'impressione di aver anche allargato la carreggiata di qualcosina. Saluti Adry. >
quote:Originally posted by ficiambe> Ho il camper rimessato a Calenzano e mi è comodo il gommaio, ma i cerchi li hai presi da lui?
Oggi ho montato i dischi in lega della MAK sul nuovo ducato 250 dal gommaio a Calenzano - Fi all'uscita autostrada dietro la Mercedes.- Il peso è quasi uguale ma aumenta la carreggiata di circa 4 cm ottenendo una miglior stabilità , presto li proverò anche in montagna se non si surriscalda i freni, poi vi farò sapere.- >
quote:Originally posted by GFranco> Non riesco momentaneamente a darti altre informazioni, appena avrò modo di tornare dal gommista ti saprò ridire. Saluti Adry
quote:Originally posted by albatross> In internet nNon ho trovato alcun produttore di cerchi "Alesi". Hai qualche dato in più?
Ciao a tutti, acqistati da poco dal mio gommista di marca Alesi da 15" a € 100,00+IVA completi del disco centrale blu Fiat. Belli secondo i miei gusti e mi danno l'impressione di aver anche allargato la carreggiata di qualcosina. Saluti Adry. >
>