quote:Originally posted by simone 1> se gemellato non esistono cerchi in lega che io sappia ciao
salve a tutti qualcuno sa se esistono cerchi in lega per l'iveco da 16 grazie >
quote:Originally posted by rob.b.> Belli ma a quel punto mi farei cromare gli originali: è fattibile? Paolo
[url] https://www.camperonline.it/doc/Link-2008-04-cerchi-in-lega-iveco.pdf Eccoli qua. Sono a dir poco bellissimi. Ma quanto costeranno? Rob. >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Strano dalla forma sembrerebbero intercambiabili.
Leggendo le caratteristiche emerge una particolarità: esistono cioè per ruote anteriori e per ruote posteriori. Vuol forse dire che non posso, come con i cerchi normali, intercambiali tra asse anteriore e posteriore? Cordialità >
quote:Originally posted by fufu> Gia ordinati-montati-provati Tutto OK ! Anche per amici camperisti ,alcune serie già spedite Fatti vedere anche a varie case costruttrici e concess. Bilanciatissimi - nessuna vibrazione - con dadi speciali autocentranti e bussole di collegamento con i cerchi interni in ferro. RISPARMIATO peso 4 cerchi ferro 14,5 x 4 = 58 hg 4 copricerchi inox iveco = 6 kg 2+2 cerchi ALU 13x2+11x2= 48 kg. RISPARMIATO 16 KG. Maggiori informazioni in privato e-mail Saluti Franco
sono molto attratto dai cerchi in lega del link,ci sono altre case che ne hanno in listino?Se qualcuno avesse dei link gli sarei grato >
quote:Originally posted by DIERRRE> Davide -ho spedito e-mail in mattinata. Faro' foto del camper con cerchi e una di una serie smontata Entro 2-3 gg. Saluti franco
Ciao Franco puoi mettere delle foto dei cerchi poi se mi mandi info a daviderosselli@@eutelia.com ovv.-una @ Davide >
quote:Originally posted by fufu> Fufu , non riesco a mandarti E-mail Dammi dati esatti Ciao Franco
sono molto attratto dai cerchi in lega del link,ci sono altre case che ne hanno in listino?Se qualcuno avesse dei link gli sarei grato >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco ,sono veramente belli poi sotto un MH cosi sono proprio il massimo ,se puoi mandare anche a me una mail sul costo. Ti ringrazio e ti Saluto. GIUSEPPE
quote:Originally posted by DIERRRE> Davide -ho spedito e-mail in mattinata. Faro' foto del camper con cerchi e una di una serie smontata Entro 2-3 gg. Saluti franco
Ciao Franco puoi mettere delle foto dei cerchi poi se mi mandi info a daviderosselli@@eutelia.com ovv.-una @ Davide >
>