quote:Originally posted by Pier68> Non era per un discorso di portata, ma sai, in Italia ci sono strade e viadotti con dei giunti che avresti problemi anche con il trattore, da qui la mia perplessita'. Saluti Adelmo
@Adip I cerchi in lega hanno portata 1.200 kg cad. Problemi di portata non ce nè! Ciao Pier >
quote:Originally posted by eros> @Eros Avevo risposto sopra altro giorno Modello nuovo tipo Vinci II da 16" completo di tutte le staffe viti -come nuove foto Laika a 420 ma se leggi sopra se fossero almeno 3 serie anche per altri amici sc, 20-25% Attendo tue o cerchiamo altri interessati! Ciao Franco Ma a poco più del doppio posso darti i Cerchi in lega ![:p]
Franco, io li vorrei ma il modello nuovo, come posso averli?Altrimenti sono costretto ad andare alla Laika. Eros >
quote:Originally posted by eros> Eros ciao Vai a vedere le Mail Franco
Cosa intendi poco più del doppio, perchè io sapevo di una bella cifra. Eros >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, Leggi mail che ti ho mandato Saluti a tutti i "REX"[:)]
@Pier Vedi che la soluzione era quella Sperando che tutti i Rex-amici, Laika e Iveco compresa lo capiscano[:D][:D][:D][:D] Ciao Franco >
quote:Originally posted by Pier68 Ciao Franco, Leggi mail che ti ho mandato Saluti a tutti i "REX"[:)] >> Pier Ciao Se vuoi ,posso io mettere alcune delle tue FOTO 722 CON CERCHI ALU sul Forum[:D][:D] Le copio dalla tua mail ed è subito fatto! Dimmi se posso e quali preferisci[?] Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, per le foto ai la mia "benedizione"[:)] Scegli ntu quelle che preferisci sia per i cerchi che il montaggio del Viesa. Sono a debito con te di due bottiglie di buon vino[:D][:D][:D] Pier
quote:Originally posted by Pier68 Ciao Franco, Leggi mail che ti ho mandato Saluti a tutti i "REX"[:)] >> Pier Ciao Se vuoi ,posso io mettere alcune delle tue FOTO 722 CON CERCHI ALU sul Forum[:D][:D] Le copio dalla tua mail ed è subito fatto! Dimmi se posso e quali preferisci[?] Ciao Franco
>
quote:Originally posted by franco49tn> BUON LAVORO![:D][:D] Ciao Pier
@Pier Grazie per il permesso Metterò su "cerchi" le foto de cerchi Su Rex altre :viesa + alcune cerchi Ciao Franco >
Rex 722 di Pier68 con Cerchi Lega posteriori
Lato anteriore
Fianco sinistro
Fianco destro
E come potete vedere non si nota NESSUNA VIBRAZIONE [:D][:D]
Ringraziate Pier delle foto
Ciao Franco