quote:Originally posted by Pier68> Contento per la tua "soddisfazione" Domani partenza per Croazia 10 gg Poi 7-10 gg. nelle valli dolomitiche e in seguito 7 gg. in Austria e Germania Buone Ferie a te e famiglia Franco
@ Franco Ciao ora il mezzo va veramente bene!![:D][:D][:D] Sembra di girare in "Mercedes" Ciao a presto[8D][8D] >
quote:Originally posted by Pier68> Tranquillo da sempre in campeggio (30 anni) A quei tempi ti dovevi propio portare tutto!!! Grazie Franco
Contraccanbio le buona ferie a te e famiglia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Occhio in Croazia al campeggio libero!!!![V][V][V][V] Li ti vengono a bussare alle 3 di notte e ti mandano via!!! Sono veramente un esempio di gentilezza!![:D] Ciao a presto >
quote:Originally posted by naiko> ciao Naiko!!anche il mio nuovo 3002 pendeva da lato passeggero di diversi cm....il sig.Vanni ha visto e mi ha mandato in IVECO dove hanno provveduto a mettere un "biscottino" e adesso è ok!Pare che questa cosa sia capitata a molti Kreos complimenti x i bellissimi cerchi in lega,ci sto pensando anche io dopo che in fiera ho visto lo stand della ditta che li produce/distribuisce:unico neo il prezzo che mi sembra di avere capito sia intorno ai 350eur x cerchio!!ciao markku[^]
ciao , ho montato i cerchi in lega ed ho percorso circa 1200 km semza problemi , le vibrazioni sono notevolmente diminuite , anche se la colpa delle vibrazioni nel mio caso è attribuibile ad una non corretta bilanciatura dell'albero di trasmissione che provvederò a far controllare lunedi prossimo.Esteticamente sono carini ,io preferisco i posteriori degli anteriori ,ma è una questione di gusto . Unico guaio (se così si può dire) che dovete acquistare una chiave con una boccola del 27 rotonda che entri nei nuovi cerchi in una eventualità di foratura e 6 bulloni dei vecchi cerchi. Problema più serio : mi sono accorto che il camper pende verso il lato passeggero di quasi 5 centimetri sia sull'asse posteriore che quello anteriore,anche per questo vedremo lunedi in iveco ma temo che sia una distribuzione dei pesi errata di laika ,ma.... speriamo Tento di inserire una foto ciao naiko>