CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

cerco camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
17
breno001
breno001
20/09/2008 2
Inserito il 20/09/2008 alle: 19:53:34
saluti a tutti mi sono appena iscritto in questo fantastico sito che parla di camper. Volevo saper se qualcuno non mi poteva aiutare a trovare un camper per la prima esperienza sui 5000/6000 euro in lombardia. grazie e buon viaggio
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:14:38
Ciao,credo che con quella cifra i mezzi che trovi ti fanno passar la voglia di andarci in giro[:D],specie quando incontri gli altri camperisti che,per quanto tu ti possa sforzare a cercare qualcuno con un mezzo simile al tuo,non lo troverai.(almeno non nelle tue vicinanze...)Io avevo avuto la tua stessa idea ma,dopo due uscite dove quando arrivavo si giravano tutti perchè aveva l'aspetto di un carrozzone di zingari[xx(],me ne sono liberata e adesso ne sto cercando uno più recente.[:p] Rossella.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:45:16
X ROSSELLA Ciao non sono d'accordo io ho trovato un vecchio arca america 400 su ford del lontano 1982 e ti diro' sono molto contento. e vero forse sono stato fortunato nel trovare un mezzo praticamente "nuovo" tenuto mai usato tutto perfettamente funzionante anzi la stufa credevo non funzionasse ma grazie a col ho capito che io non sapevo farla funzionare. E' vero quando passo sono notato ma solo xche e' e' un vecchio diesel aspirato e come tale e' rumoroso e lento. Ti diro' quando sono in vacanza lunghe o corte che siano io non vado di corsa anzi x il rumore quando penso di averlo pagato solo 3000 euri diventa piu silenzioso di una bicicletta non ci sono infiltrazioni, e' luminosissimo,consuma anche poco rispetto a quello che leggo su col poi posso aggiungere anche che volevo prendere un mezzo di 40.000 euri al quale ho rinunciato x l'attuale e i 500 euri delle 120.....e passa rate me li sto godendo in giro con il mio vecchio camper e ti diro scendendo dal MIO CAMPER CON LA MIA FAMIGLIA,COMPORTANDOMI EDUCATAMENTE,RISPETTANDO TUTTO E TUTTI NESSUNO MI HA PARAGONATO AD UNO ZINGARO CIAO A PRESTO CIRO[:)][:)][:)][8D][8D][8D] [:I][:I][:I]

Modificato da ciro1000 il 20/09/2008 alle 20:46:04
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:59:58
quote:Originally posted by ciro1000
X ROSSELLA Ciao non sono d'accordo io ho trovato un vecchio arca america 400 su ford del lontano 1982 e ti diro' sono molto contento. e vero forse sono stato fortunato nel trovare un mezzo praticamente "nuovo" tenuto mai usato tutto perfettamente funzionante anzi la stufa credevo non funzionasse ma grazie a col ho capito che io non sapevo farla funzionare. E' vero quando passo sono notato ma solo xche e' e' un vecchio diesel aspirato e come tale e' rumoroso e lento. Ti diro' quando sono in vacanza lunghe o corte che siano io non vado di corsa anzi x il rumore quando penso di averlo pagato solo 3000 euri diventa piu silenzioso di una bicicletta non ci sono infiltrazioni, e' luminosissimo,consuma anche poco rispetto a quello che leggo su col poi posso aggiungere anche che volevo prendere un mezzo di 40.000 euri al quale ho rinunciato x l'attuale e i 500 euri delle 120.....e passa rate me li sto godendo in giro con il mio vecchio camper e ti diro scendendo dal MIO CAMPER CON LA MIA FAMIGLIA,COMPORTANDOMI EDUCATAMENTE,RISPETTANDO TUTTO E TUTTI NESSUNO MI HA PARAGONATO AD UNO ZINGARO CIAO A PRESTO CIRO[:)][:)][:)][8D][8D][8D] [:I][:I][:I] >
> Quoto in pieno , la differenza non la fa il mezzo , qualunque esso sia , ma chi ci stà dentro e chi lo usa , il buon senso , correttezza , educazione e voglia di conoscere altre persone queste sono le cose fondamentali che purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere. Un Saluto Mario
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:08:27
quote:Originally posted by ciro1000 Ti diro' quando sono in vacanza lunghe o corte che siano io non vado di corsa anzi poi posso aggiungere anche che volevo prendere un mezzo di 40.000 euri al quale ho rinunciato x l'attuale e i 500 euri delle 120.....e passa rate me li sto godendo in giro con il mio vecchio camper e ti diro scendendo dal MIO CAMPER CON LA MIA FAMIGLIA,COMPORTANDOMI EDUCATAMENTE,RISPETTANDO TUTTO E TUTTI NESSUNO MI HA PARAGONATO AD UNO ZINGARO CIAO A PRESTO CIRO[:)][:)][:)][8D][8D][8D [:I][:I][:I] >
> + che giusto!!!!!id="size4"> d'accordo su tutto[^][^][^][^] 1 salutone
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:20:44
X ROSSELLA ...... scendendo dal MIO CAMPER CON LA MIA FAMIGLIA,COMPORTANDOMI EDUCATAMENTE,RISPETTANDO TUTTO E TUTTI NESSUNO MI HA PARAGONATO AD UNO ZINGARO CIAO A PRESTO CIRO[:)][:)][:)][8D][8D][8D] [:I][:I][:I] >
> Non è che io mi sia comportata da incivile ma era un mezzo che si notava e per quanto abbia rifatto la tappezzeria e lo abbia reso vivibile la sostanza non cambiava (come mettere uno smoking ad uno spazzacamino in pieno lavoro...)[:p]. Sono contenta per te e per il tuo mezzo,io mi sentivo a disagio ad andare in giro con quel camper e tutt'ora non ne ho visti in giro a parte il mio con il nuovo proprietario e quando lo incontro sono proprio contenta di essermene liberata.[:D][:D][:D].....
17
breno001
breno001
20/09/2008 2
Inserito il 21/09/2008 alle: 10:05:15
sicuramente avere un mezzo nuovo e stimolante anzi molto stimolante ma l'idea d'investire 40000 euro e trovarsi lo stipendio decurtato per una decina di ann, averlo pagato una cifra in piu' per il gioco degl'interessi non penso che sia piacevole. anche la manutenzione meccanica dei mezzi attuali e' molto onerosa, infatti grazie all'uso smoderato dell'elettronica nei motori sono piu' a rischio blocco e fermo mezzo(ho avuto esperienza con varie auto) inoltre con i chiari di luna esistenti oggi in fatto di blocchi al traffico ce il rischio che uno si sta pagando il mutuo sul camper e di non poterlo adoperare (quante cose cambiano in 10 anni), poi mi servirebbe un mezzo come prima esperienza. tanti Km a tutti

Modificato da breno001 il 21/09/2008 alle 10:09:47
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:53:20
X ROSSELLA Ciao non sono d'accordo io ho trovato un vecchio arca america 400 su ford del lontano 1982 e ti diro' sono molto contento. e vero forse sono stato fortunato nel trovare un mezzo praticamente "nuovo" tenuto mai usato tutto perfettamente funzionante anzi la stufa credevo non funzionasse ma grazie a col ho capito che io non sapevo farla funzionare. E' vero quando passo sono notato ma solo xche e' e' un vecchio diesel aspirato e come tale e' rumoroso e lento. Ti diro' quando sono in vacanza lunghe o corte che siano io non vado di corsa anzi x il rumore quando penso di averlo pagato solo 3000 euri diventa piu silenzioso di una bicicletta non ci sono infiltrazioni, e' luminosissimo,consuma anche poco rispetto a quello che leggo su col poi posso aggiungere anche che volevo prendere un mezzo di 40.000 euri al quale ho rinunciato x l'attuale e i 500 euri delle 120.....e passa rate me li sto godendo in giro con il mio vecchio camper e ti diro scendendo dal MIO CAMPER CON LA MIA FAMIGLIA,COMPORTANDOMI EDUCATAMENTE,RISPETTANDO TUTTO E TUTTI NESSUNO MI HA PARAGONATO AD UNO ZINGARO CIAO A PRESTO CIRO[:)][:)][:)][8D][8D][8D] [:I][:I][:I] >
> Ottima testimonianza del fatto che il camper non è il fine ma il mezzo. Ciao ciao
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 23/09/2008 alle: 01:18:58
X Rossella Scusa la mia insistenza ma solo x curiosita' vai in meccanica e trova il post vecchie glorie dopo averli letti tutti mi darai un tuo parere??? Ciao a tutti con simpatia CIRO[:D][:D][:D]
17
toloalan
toloalan
13/09/2008 34
Inserito il 23/09/2008 alle: 01:46:47
Se ti puo' interessare, sto vendendo il mio Laika Lasercar 620 su Ducato 2.500 Turbo Diesel del '90, poiche' in fiera abbiamo acquistato un camper nuovo senza pero' lasciare in permuta il nostro (si trattava di un mezzo fine serie con sconto elevato ma senza possibilita' di permuta). Fammi sapere Ciao Tony
quote:Originally posted by breno001
saluti a tutti mi sono appena iscritto in questo fantastico sito che parla di camper. Volevo saper se qualcuno non mi poteva aiutare a trovare un camper per la prima esperienza sui 5000/6000 euro in lombardia. grazie e buon viaggio >
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:26:30
saluti a tutti mi sono appena iscritto in questo fantastico sito che parla di camper. Volevo saper se qualcuno non mi poteva aiutare a trovare un camper per la prima esperienza sui 5000/6000 euro in lombardia. grazie e buon viaggio >
> Se vai su

www.subito.it

qualcosa trovi di sicuro, due amici del forum, hanno trovato un Arca freccia dell'82 in più che buone condizioni a 2500 euro sul ford con i fari verticali e la calandra quadrata e ne sono entusiasti!!!!! Per rispondere invece a qualcun'altro....non tutti si possono permettere di spendere 20-30-40-50 mila euro e passa per un camper, e poi, di "zingari" nel senso di Tamarri italiani col camper da 90.000euro, purtroppo se ne vedono tanti.[xx(] Io preferisco le persone educate e gentili col camper da 1000 euro a quelli di cui sopra!!!! [;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:40:23
quote:Originally posted by rossella68
Ciao,credo che con quella cifra i mezzi che trovi ti fanno passar la voglia di andarci in giro[:D],specie quando incontri gli altri camperisti che,per quanto tu ti possa sforzare a cercare qualcuno con un mezzo simile al tuo,non lo troverai.(almeno non nelle tue vicinanze...)Io avevo avuto la tua stessa idea ma,dopo due uscite dove quando arrivavo si giravano tutti perchè aveva l'aspetto di un carrozzone di zingari[xx(],me ne sono liberata e adesso ne sto cercando uno più recente.[:p] Rossella. >
> 10 post sul sito di cui due te li potevi ampiamente risparmiare. Complimenti. Qualcuno te lo ha fatto notare: non tutti possono permettersi 40mila euro di camper. In questi casi un buon usato risolve molte cose. Poi se uno è bravo ed ha una buona manualità, con pochi interventi mirati lo tira a nuovo come neanche un mezzo recente... Io mi commuovo ogni volta che ne vedo uno in giro, soprattutto i vecchi Ford o quelli su 242 o il 238, il Bedford... -- gilby ps. questo lo trovi in germania a 5200 euro: è così brutto ed impresentabile? direi di no...

Modificato da obionekenoby il 23/09/2008 alle 14:44:22
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:19:24
quote:Originally posted by jerrymouse
> Se vai su

www.subito.it

qualcosa trovi di sicuro, due amici del forum, hanno trovato un Arca freccia dell'82 in più che buone condizioni a 2500 euro sul ford con i fari verticali e la calandra quadrata e ne sono entusiasti!!!!! Per rispondere invece a qualcun'altro....non tutti si possono permettere di spendere 20-30-40-50 mila euro e passa per un camper, e poi, di "zingari" nel senso di Tamarri italiani col camper da 90.000euro, purtroppo se ne vedono tanti.[xx(] Io preferisco le persone educate e gentili col camper da 1000 euro a quelli di cui sopra!!!! [;)]
>
> straquoto [:D][:D][:D][:D][8D] sul mio ho appena finito di rimontare la vecchia truma dopo averla pulita della fuliggine accumulata negli anni ALTRO CHE WEBASTO MI SEMBRA DI AVERE IL RISCALAMENTO CONDOMINIALE NEVE ASPETTAMIIIIIII [8D][8D][8D][8D]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:19:46
quote:Originally posted by obionekenoby 10 post sul sito di cui due te li potevi ampiamente risparmiare. Complimenti. Qualcuno te lo ha fatto notare: non tutti possono permettersi 40mila euro di camper. In questi casi un buon usato risolve molte cose. Poi se uno è bravo ed ha una buona manualità, con pochi interventi mirati lo tira a nuovo come neanche un mezzo recente... Io mi commuovo ogni volta che ne vedo uno in giro, soprattutto i vecchi Ford o quelli su 242 o il 238, il Bedford... -- gilby >
>Non vedo il motivo per cui avrei dovuto risparmiarmi il post, a parte il fatto che io ho espresso la mia opinione sull'argomento (mi pare che la libertà di parola vige sempre...),non ho fatto nient'altro di diverso degli altri che scrivono su questi forum (ossia dare la loro opinione).E' chiaro che chi ha un mezzo datato lo difenda,chi ha un mezzo nuovo per quanto possa sempre avere dei difetti,lo prediligerà. E come decidere di arredare la propria casa:chi sceglie l'ultramoderno,chi l'antico e solo una questione di gusti.......[:)][:)] A te nessuno vieta di continuare a commuoverti e a me nessuno di prediligere i mezzi più recenti....[:D][:D][:D]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:49:10
x rossella leggi cosa hai scritto: [red]dopo due uscite dove quando arrivavo si giravano tutti perchè aveva l'aspetto di un carrozzone di zingari,me ne sono liberata e adesso ne sto cercando uno più recente. E' solo questo che ci ha spinto a risponderti e' chiaro parlo x me ma gli altri hanno quotato comunque no era mia intenzione infierire in qualche modo scusami me ne guarderei bene e poi si si puo postare cio' che sivuole ognuno e liberissimo di dire la sua gli altri di leggere ed eventualmente discutere , riscondere ,in qualchge modo dare vita all'argomento saluti simpaticamente a tutti e tutte CIRO /Parma)[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:42:25
x rossella leggi cosa hai scritto: dopo due uscite dove quando arrivavo si giravano tutti perchè aveva l'aspetto di un carrozzone di zingari,me ne sono liberata e adesso ne sto cercando uno più recente.id="red"> E' solo questo che ci ha spinto a risponderti >
> Esattamente... [^][:I][:o)][;)][:p] -- gilby

Modificato da obionekenoby il 23/09/2008 alle 16:43:12
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:51:54
quote:Originally posted by obionekenoby
Ciao,credo che con quella cifra i mezzi che trovi ti fanno passar la voglia di andarci in giro[:D],specie quando incontri gli altri camperisti che,per quanto tu ti possa sforzare a cercare qualcuno con un mezzo simile al tuo,non lo troverai.(almeno non nelle tue vicinanze...)Io avevo avuto la tua stessa idea ma,dopo due uscite dove quando arrivavo si giravano tutti perchè aveva l'aspetto di un carrozzone di zingari[xx(],me ne sono liberata e adesso ne sto cercando uno più recente.[:p] Rossella. >
> 10 post sul sito di cui due te li potevi ampiamente risparmiare. Complimenti. Qualcuno te lo ha fatto notare: non tutti possono permettersi 40mila euro di camper. In questi casi un buon usato risolve molte cose. Poi se uno è bravo ed ha una buona manualità, con pochi interventi mirati lo tira a nuovo come neanche un mezzo recente... Io mi commuovo ogni volta che ne vedo uno in giro, soprattutto i vecchi Ford o quelli su 242 o il 238, il Bedford... -- gilby ps. questo lo trovi in germania a 5200 euro: è così brutto ed impresentabile? direi di no...
>
> Sembra la foto del catalogo dell'epoca, pare appena uscito dalla fabbrica. Complimenti ai proprietari, si vede che ci tenevano. Ciao ciao[;)]
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:15:59
> QUOTONE!!!id="red">id="size4">[^][^][^][^]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 24/09/2008 alle: 00:14:48
> Perfettamente in linea con il più praticato sport in Italia...l'apparire ed avere piuttosto che essere... Camperista solo da un'anno sono non solo felice di esserlo ma fiero di girare con il mio mezzo di oltre dieci anni...starai rabbrividendo....a tuo modo di pensare forse "da zingaro" senza alcuna rata residua perfettamente efficente, pulito e come nuovo e sempre e dico sempre in compagnia di gente nuova e piacevole che quando arrivo, conoscendomi, non scambia me e la mia famiglia per nomadi.. Quanti bei mezzi nuovi a pagar rate e fermi perchè non c'è gasolio nei serbatoi ma ognuno dispone del proprio denaro e mezzi come meglio crede... Io ho preferito farmi le ossa e pure 20000km in camper con 94 notti in vacanza in questo primo anno, festeggiato lo scorso 6 settembre, girare mezza Europa con la mia famiglia....guarda un pò come sò strano eh! Per l'amico che cerca il camper...ti dico solo controlla bene il mezzo che la cifra ti consente di acquistare. Vai sui marchi blasonati dell'epoca ARCA, Burstner, Laika, Knaus, Fendt, Hobby, Mirage controlla bene la cellula, infiltrazioni, dotazioni (stufa frigo boiler) e lo stato del mobilio interno. La tappezzeria si rifà con relativa poca spesa un mobilio rovianto graffiato rotto è difficile da ripristinare. Per la motorizzazione punta sul massimo per l'epoca anche se credo non ce la farai con quella cifra preventivata io direi una meccanica Ducato 2500 Td con idroguida e te lo godi, come il mio, ancora per qualche anno. Guarda questo lo stavo cercando per un amico.

http://www.subito.it/vi/2926071...

Ciao e benvenuto! Marcello

Modificato da Marxello il 24/09/2008 alle 00:20:35
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:18:32
> Ciao. Io ho appena aquistato un ford del 1991 ci turistico a 5000 euri,fatti un giro sul viale delle industri a monza,ci sono stato lunedi e ne ho visti parecchi in buono stato,ciao e buona fortuna
17
Aquilante
Aquilante
08/11/2008 4
Inserito il 08/11/2008 alle: 03:41:07
Salve a tutti! E' la primissima volta che scrivo su questo forum... ma volevo esprimere il mio personale concetto di camper e voglio dire una cosa: chiamatemi matto, ma io ad esempio come primo camper sto puntando il Laika Ecovip 3L che puo' avere o il 2.5 TD oppure il 2.8 TD i.d. su meccanica Ducato... Forse potrebbe sembrare esagerato come primo camper, ma secondo me non lo è, perchè io di camper (anche molti in foto e pochi dal vivo in verità) negli ultimi tempi ne ho visti parecchi e quello che mi sembra essere il piu' performante sia come meccanica che internamente (qualità del mobilio, costruzione, abitabilità etc.) sia proprio quello li', anche se ha mediamente 10-13 anni e viaggia su una media da 20.000 a 25.000 Euro...una cifra non da poco per un primo camper! Pero' a sentire un sacco di amici che il camper ce l'hanno già da anni, secondo loro un camper Laika è piu' un punto d'arrivo che di partenza! Di recente mi è toccato pure discutere con la mogliera perchè io mi sarei accontentato anche del Laserhome 620 del '91 (ci sono montato sopra ed sarebbe un ottimo mezzo x chi come me è alla prima esperienza)che si vendeva un mio collega di lavoro e che tra l'altro leggo che qualcuno se lo vende qui nel forum, pero'in fondo mia moglie non ha tutti i torti... Preferisco dare fondo ai risparmi e comprarmi l'ecovip che, se andiamo a vedere bene dentro per come è la disposizione degli elementi è quasi uguale al Laserhome 620 che è un motorhome, solo che l'ecovip è un po' piu' nuovo (o meno vecchio!). Ad ogni modo Breno se hai circa 15.000 euro da spendere il Laserhome 620 come prima esperienza è perfetto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link