quote:Originally posted by MrKlaus> Se non l'hai già fatto....prova a vedere su
Guarda guarda quanti "gippiellisti"... Che modifiche hai fatto al motore? Per i collettori, dovresti cercare qualche Sierra, o piu' difficilmente, qualche Taunus. >
www.ebay.de
inserendo il modello del motore, molti rottamatori tedeschi recuperano tutto quello ancora buono dai vari mezzi e li mettono in vendita su ebay, io ci ho trovato un sacco di pezzi per auto e moto.quote:Originally posted by pomar66> Potrebbe essere il galleggiante del carburatore e/ il relativo spillo, che a furia di stare a secco ( quando il motore va sempre a gas per parecchio tempo)si sono usurati anomalamente e si incastrano nelle loro rispettive sedi, probabilmente in chiusura non facentodi + passare benzina, per poi riaprirsi di colpo e così via. Sulla mia vecchia Audi 80 a gpl a carburatore era quello...prova! Penso però che tu debba portare il carburatore da un buon carburatorista a farlo revisionare. Di dove sei? Se sei vicino Napoli vedo di trovarti l'indirizzo di quello che fece il lavoro a me, era anche espertissimo di impianti gpl, nonchè installatore. Ciao. Michele
Ciao, il motore è tradizionale cioè a carburatore tradizionale, il problema stà nel fatto che se lo giro a benzina, prima cosa non regge il minimo e se riesce a partire, per accellerare devo premere ripetutamente l'accelleratore fin oa quando prende i giri ,se tengo l'accell. a metà corsa il motore gira e pare intopparsi nonchè si sente che scoppietta dentro al filtro dell'aria....qualcuno mi ha detto che è sicuramente il carburat. sporco io l'ho smontato e pulito accuratamente e soffiato na non succede nulla...che fare?[:(] >